Chi non legge petrolatum è! :)

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Chi non legge petrolatum è! :)

Messaggio da STAFF »

Dal momento che gli utenti del forum diventano ogni giorno sempre di piu', è sempre più indispensabile mantenere il forum un luogo ordinato, chiaro e fruibile, punto di riferimento per la cosmesi ecobio. ;)

D'ora in avanti quindi verra' applicato piu' severamente il punto [D] nr. 3) del regolamento:
3. Modifiche/cancellazioni messaggi
L'Amministrazione ha la facoltà di rimuovere o modificare i messaggi, nel caso ritenga sia stato violato il presente regolamento. Può inoltre ricollocare i messaggi in uno spazio diverso da quello scelto dall'utente nel caso questo non risponda all'argomento trattato.
In particolare, verranno cancellati i messaggi di persone che non hanno letto il regolamento, che postano senza presentarsi, che non usano la funzione Cerca e l'Eco-indice degli argomenti creando quindi doppioni, che postano inci in modo scorretto.


Ricordiamo inoltre che quando iniziate una nuova discussione, dovete usate un titolo chiaro che faccia capire di cosa volete parlare.

Esempi SCORRETTI:
- domanda
- per barbara
- un dubbio

Esempi CORRETTI:
- domanda sull'olio di rosa moscheta
- per barbara: posso usare il sapone sul viso?
- un dubbio: perchè il mio sapone ha le bolle?


Per qualunque dubbio potete chiedere alle moderatrici PRIMA di postare.
Ricordiamo che verranno chiusi e spostati tutti i doppioni e i thread non conformi alle regole, non di dittatura ma di semplice civiltà telematica.

Grazie della collaborazione :-)
Staff del forum Saicosatispalmi
Rispondi