ragazze abbiate pietà di me

e del mio sfogo: ho bisogno di un trattamento d'urto.
stavo per prendere la somatoline notte (farmaceutica) ma d'estate è impesabile andare a dormire con quel patocchio. allora ho puntato su fangocrema guam notte, ma ho letto che a parte riscaldare i principi sono pochi.. non so.
in alternativa: volevo provare la iodase adrnalys ma pare peggio della complex/actisom?
di ecobio ho provato solo la crema anticellulite di bjobj, ma mi sembra funzionare come idratante per lo più. e mi han detto che quelle di fitocose sono anche meno forti della bjobj
so che la cell non se ne va con una crema! e che va integrata con altre cose (sport, nutrizione etc), però a settembre dovrò andare in ospedale e vorrei quantomeno provare ad arrivarci con meno buchi

anche se la mia cellulite è più dovuta a problemi familiari di circolazione e ormonali (quindi tosta da fermare) vorrei mi consigliaste una crema valida, nel senso che se la mia pelle deve assorbire qualcosa, almeno che sia qualcosa di buono, bio o nonbio basta che non sia una sòla... non so, io di inci ci capisco davvero poco

dopo tanti anni e tanta dedizione femminile, più o meno saremmo arrivate a capire qual'è la migliore rispetto alle altre... o no? mcm