I vostri pareri sui migliori anticellulite

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Hely

Messaggio da Hely »

Serese:
grazie per la precisazione ;)

Alla fine alla crema n. 1 di Aroma Zone ho aggiunto o.e. di cipresso, cedro, bois de ho, limone, mandarino e la sto usando dopo la doccia in zona 'trippa' perchè l'odore non è il massimo :? Per i massaggi dall'estetista sto valutando la crema Bjobj usata da Lillitta :) Anche se la la crema che mi ha reso la pelle di velluto è il fluido Eos :cuore: magari potrei aggiungere oli drenanti e riducenti a questo e alternarlo alla crema specifica :roll:
Yuma86

Messaggio da Yuma86 »

Scusate... sto cercando una crema da mettere sulle coscette visto che sto facendo attività fisica e sto perdendo peso... Posso orientarmi su un anticellulite o meglio "costruirselo" con una crema base e aggiungere o.e.?

Grazie! :)
mymelody

Messaggio da mymelody »

ragazze abbiate pietà di me :roll: e del mio sfogo: ho bisogno di un trattamento d'urto.
stavo per prendere la somatoline notte (farmaceutica) ma d'estate è impesabile andare a dormire con quel patocchio. allora ho puntato su fangocrema guam notte, ma ho letto che a parte riscaldare i principi sono pochi.. non so.

in alternativa: volevo provare la iodase adrnalys ma pare peggio della complex/actisom?
di ecobio ho provato solo la crema anticellulite di bjobj, ma mi sembra funzionare come idratante per lo più. e mi han detto che quelle di fitocose sono anche meno forti della bjobj

so che la cell non se ne va con una crema! e che va integrata con altre cose (sport, nutrizione etc), però a settembre dovrò andare in ospedale e vorrei quantomeno provare ad arrivarci con meno buchi ;) anche se la mia cellulite è più dovuta a problemi familiari di circolazione e ormonali (quindi tosta da fermare) vorrei mi consigliaste una crema valida, nel senso che se la mia pelle deve assorbire qualcosa, almeno che sia qualcosa di buono, bio o nonbio basta che non sia una sòla... non so, io di inci ci capisco davvero poco :| dopo tanti anni e tanta dedizione femminile, più o meno saremmo arrivate a capire qual'è la migliore rispetto alle altre... o no? mcm
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io trovo fantastica la crema Bjobj, pelle di seta ;)
Francesca
valent1na

Messaggio da valent1na »

Yeah Bjobj for ever ^_^
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

io ho appena preso l'olio anticellulite alla betulla della weleda, ancora non ho riscontrato l'inci, però dalla prima applicazione con la pelle ancora umida il risultato è stato più che soddisfacente!per non parlare che dell'odorino più che gradevole cosa che non mi aspettavo, anche essendo un olio se applicato sulla pelle umida di assorbe bene e fa sudare..vi farò sapere con più applicazioni come va :D
emanuelita88

Messaggio da emanuelita88 »

ragazze alla cellite fitocose da 200 ml posso aggiungere degli OE anticellulite direttamente nella confezione?e soprattutto qunte gocce metto e di che oli??ho letto nelle pagine dietro quali sono gli OE anticellulite ma non saprei quante gocce mettere di uno e quante di un altro!
confido nel vostro aiuto! :)
Serese

Messaggio da Serese »

mmm. su un prodotto specifico (quindi apposito per la cellulite) eviterei di apportare modificazioni. Ti consiglierei allora di farti un olio anticellulite, da mettere magari la mattina (se la sera metti la crema, altrimenti inverti): http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 0&Itemid=8
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
emanuelita88

Messaggio da emanuelita88 »

il problema è che non sopporto la sensazione di unto sulla pelle!già è tanto se metto la rosa mosqueta per le smagliature!
ma la cellite è buona come anticell??
Serese

Messaggio da Serese »

non so, guarda se è nel database e se ci sono recensioni, al limite uppa il thread chiedendo pareri così se qualcuna l'ha provata di recente ti sa dire. Io ho provato la corporelle e mi son trovata bene (ma ho aggiunto impacchi/creme con cacao, massaggi con oli, etc.)
e
ktt87

Messaggio da ktt87 »

L'unica crema anticellulite che mi pare abbia fatto qualcosa è stata una yves rocher che però ha un inci raccapricciante e che quindi non me la sentirei di ricomprare (non parliamo assai...temo che con la disperazione la prossima estate potrei ricascarci :cry: )...non è che abbia fatto miracoli ma mi ha reso a pelle decisamente più compatta e i buchetti si vedevano meno perchè la pelle era meno flaccida anche se strizzando stavano sempre la :roll: ...dopo un po' che ho smesso di usarla ho avuto l'impressione che la pelle fosse ritornata come prima, per questo adesso mi sono spignattata l'olio di lola che uso due volte a settimana dopo la palestra...proprio ieri ho fatto una pazzia...ho preso un massaggiatore elettronico (prezzo 64 euro) perchè veramente non me la sento di rassagnarmi...sono magra, ho un corpicino non male che però 4 anni di pillola hanno segnato con degli odiosi buchetti che fanno capolino nel sedere e nelle cosce...se il massaggiatore si dovesse rilevare un buon acquisto, vi faccio sapere ;) ...per adesso posso solo dire che in pochi secondi mi da quel rossore e quel formicolio che il massaggio manuale mi da dopo diversi minuti ma potrebbe anche non significare nulla :boh: ...
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io nell'ultimo anno ho utilizzato:

Crema anticellulite Bjobj: pelle d pesca, veramente liscia. Gli attivi anticellulite però non sono tanti...in compenso se il vostro ammore vi tocca non può che approvare :mrgreen:

Crema anticellulite Eos : tanti attivi anticellulite, si spalma bene ma l'odore non è il massimo. Pelle più compatta.

Crema anticellulite Helan effetto freddo: l'INCI non è tutto verde, ma è stato un acquisto veloce fatto d'impulso. Tanti attivi, si spalma bene e lascia la pelle vellutata, più della Eos.

Non essendomi mai misurata col centimetro però le mie valutazioni non hanno NULLA di scientifico :oops:
Francesca
Serese

Re: I vostri pareri sui migliori anticellulite

Messaggio da Serese »

uppo, visto il periodo :P

Allora, di recente ho comprato l'olio delle fate, indicato (secondo i produttori) per l'automassaggio femminile. A me piace molto, sia come profumo che come "spalmabilità".

Lo sto spalmando seguendo le indicazioni di carlita alla fine di questo video, lo linko magari torna utile:

" onclick="window.open(this.href);return false;
e
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Serese ha scritto: Allora, di recente ho comprato l'olio delle fate, indicato (secondo i produttori) per l'automassaggio femminile. A me piace molto, sia come profumo che come "spalmabilità".
E'un ottimo prodotto secondo me, fa la pelle più liscia di molti prodotti specifici contro la cellulite :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
FAR88

Messaggio da FAR88 »

Ma come tonificante-anticellulite o antismagliature l'olio di argan non funziona??
perchè lo uso dopo la doccia perchè lascia veramente una pelle di seta :love:
ma non ho letto di nessuna che lo usa per il corpo...

(magari voi dite che è sprecato per il corpo, ma io per il viso preferisco altro)
Rispondi