Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Informazione non ancora disponibile. Controllare l'esattezza dei dati ed eventualmente contattare l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160.
arrivato!
ordine fatto il 14/5 e arrivato oggi, con tanto di letterina che a causa del ritardo mi omaggiano di un campione di cacao.
Che però non c'è...
adesso gli mando una mail!
ciao ragazze, avrei bisogno di un aiutino...
sto chiudendo un ordine, qualcuna sa se ci sono dei codici omaggio nuovi oppure c'è il solito triste VERT2 del tea tree?
ho già inserito in ordine il flacone grande, dovrei cambiare se c'è solo quello...
grazie!
io mi stupisco sempre più di questo sito, faccio un ordine, e nel giro di poche ore già lo spediscono
alla faccia della velocità (altri siti ci mettono giorni per processare un ordine)
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
laliana ha scritto:no,ci sono stati AZA1,AZA2 e AZA3 ma scadevano il 15 maggio...magari prova lo stesso,non si sa mai!
L'unico che funziona è VERT2 del tea tree. Grazie a tutte per le recensioni d'uso dei prodotti.
Fino a giugno faccio la brava intanto il carrello è pronto.
Non si potrebbe creare un nuovo topic dove aggiornare le recensioni d'uso le faq etc?(un'idea simile è stata bocciata). Casomai all'interno dello stesso topic ma con un quote sulle cose più importanti?
Aggiorno informando che ho provato i tensioattivi,le fragranze e la polvere di Mela.
mi sono trovata bene con tutto!
Ho provato a fare un bagnoschiuma seguendo la loro ricetta e miscelando i tensioattivi ed è venuto proprio bello,denso simil-gel.
non si è liquefatto tutto come la loro base aggiungendo OE e oli,quindi secondo me è da preferire alla base!
La polvere di mela profuma tantissimo e le fragranze sono goduriosissime.
ragazze mi aiutate? vorrei un emulsionante per fare solo un impacco di acqua e olio. qual'è il più idoneo e semplice? vorrei che fosse indicato ad apportare la massima idratazione. mi confondo però con tutti i tipi.
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
se ho capito bene la più semplice da usare è la cera n. 2, l'ho messa nella mia wish list per i primi spignatti, però forse è meglio aspettare le più esperte...