dunque ho provato lo shampoo per capelli normali del dr. hauschka e direi che è promosso e lo posso alternare al TEA, invece ho rifilato quello dell'omnia botanica al Boy perchè proprio non mi piace

a dire il vero non mi piace quasi niente di quella linea..
ieri sera esperimento con tanto di messa in piega perchè sabato ho un matrimonio e siccome non nessunissima intenzione di andare dalla parrucchiera devo fare da me

:
messo sui capelli:
mezzo bicchiere di balsamo splend'or al cocco con due cucchiaini di lawsonia, un cucchiaino di aceto e due gocce di o.e. alla lavanda.incartato tutto con la pellicola tenuto in posa il tempo di cenare (un'ora circa)
Sciacquato il tutto sotto la doccia massaggiando bene la cute, i capelli sono riuscita a strecciarli solo con le dite nonostante erano mega intrecciati (nonchè ricci

)
ultimo sciacquo due litri d'acqua un pò dìaceto e una puntina di miele.
messo gel aloe+gel semi di lino+(per la prima volta)burro di karitè sulle punte.
non contenta ho messo i bigodini nella parte supeirore della testa(fino alle orecchiechie...ho lasciato per circa un'ora (il tempo di stirare

e prima di andare a letto siccome erano ancora parecchio bagnati ho dato una "sfonata" e poi li ho tirati su con due becchi d'oca e sono andata a dromire.
Stamani capelli decisamente morbidi,lucidi, non so se l'henne abbia dato qualche riflesso in più, le punte non sono sparate e rinsecchite e i ricci belli definiti

questo vuol dire due cose:
la prima che se sabato li tengo tutto il giorno la sera sembrerò Afef
La seconda che ho buttato un saco di soldi negli anni dalla parrucchiera
(scusate il poema

)