Gambe gonfie e stanche
ho provato solo con il gel aloe ma non è che faccia un granchè, ho a casa l'o.e. di cipresso di vorrei agigungere quello alla menta (peperita?)poi che faccio lo preparo volta per volta sul palmo della mano?tipo una noce di gel una goccia di ogni o.e per gamba?
se coninuo cosa ad agosto avrò due canotti al posto dei piedi! 

-
Mi sa che se non l'ho iniziato io sto 3d poco ci manca. Io ho risolto abbastanza prendendo pilosella, centella ed ortosifonide contemporaneamente. col caldo che ha fatto i giorni scorsi i miei piedi che solitamente si gonfiano a pallone (sembra che ho l'elefantiasi) erano quasi sgonfi. Consiglio a tutti questo trattamento. La pilosella è in gocce, e ne prendo 40 due volte al giorno, l'ortosifonide e la centella sono in pastiglie e capsule e le prendo anche queste due volte al giorno, la centella ai pasti e l'altra lontano dai pasti. Le ho comprate sul sito rodiola.it sono velocissimi per la consegna e molto seri.
auguri....per le gambone.
p.s. la cellulite mi si è ridotta drasticamente!!!!!
auguri....per le gambone.
p.s. la cellulite mi si è ridotta drasticamente!!!!!
dark6060 ha scritto:p.s. la cellulite mi si è ridotta drasticamente!!!!!

ultimamente anch'io a fine giornata ho le caviglie gonfie, mai successo prima.
per il momento ho infilato un cuscino sotto i piedi, ma il problema si ripresenta, nonostante l'attenzione all'alimentazione.
mi sa che proverò gli integratori suggeriti da dark, se poi hanno effetto anche sulla cellulite...

ma secondo voi questo sulla carta come è? http://www.remediaerbe.it/scheda_prodot ... odotto=639