Ho ritrovato quel tubetto di crema comprato da loro
Posto l'inci tra poco nella sezione apposita
EDIT: postato

sibilla ha scritto:Scommetto che il loro fluido è veramente miracoloso...Secondo me moltiplica le doppie punte senza l'intervento di Gesù !
GiàTaiba ha scritto:Me li immagino metre leggono le vostre mail..."Pensa te se dobbiamo sbatterci per 2 PROBABILI CLIENTI puntigliosette sull'eco-bio..." Ragazziiiiiiiiii??? Vi siete giocati un forum di clienti! Questo basta per sperare in una risposta un po' più cordiale alle mail????Maleducati!
![]()
rael, almeno il servizio clienti di bottega verde risponde sempre ed educatamente. e a me manda sempre gli inci dei prodotti che chiedo. qui la situazione è molto più grave secondo me (e i prodotti peggiori e più costosi).RaelDelMare ha scritto:GiàTaiba ha scritto:Me li immagino metre leggono le vostre mail..."Pensa te se dobbiamo sbatterci per 2 PROBABILI CLIENTI puntigliosette sull'eco-bio..." Ragazziiiiiiiiii??? Vi siete giocati un forum di clienti! Questo basta per sperare in una risposta un po' più cordiale alle mail????Maleducati!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma guarda, da parte mia, questi fanno la fine di Bottega Verde, cioè anche se dovessero fare dei prodotti ecobio non li comprerei mai per principio!
Purtroppo a me andò malissimo con Bottega Verde, circa un 6 anni fa e da allora li ho banditi totalmente dalla mia vita!-miry- ha scritto:rael, almeno il servizio clienti di bottega verde risponde sempre ed educatamente. e a me manda sempre gli inci dei prodotti che chiedo. qui la situazione è molto più grave secondo me (e i prodotti peggiori e più costosi).
sibilla ha scritto:Scommetto che il loro fluido è veramente miracoloso...Secondo me moltiplica le doppie punte senza l'intervento di Gesù !RaelDelMare ha scritto:Esatto!
Intanto ho scoperto che il loro fluido miracoloso per le doppie punte, costa 22 euro![]()
Ciao, vi rendo partecipi anche della risposta che hanno inviato a me - prima la mia e-mail e poi la loro risp. del tutto simile a quella che hanno inviato a Miranda ....-miry- ha scritto:mi hanno risposto:
Gentile Sig.ra Miranda,
mi spiace che Lei abbia un giudizio così negativo sui prodotti cosmetici “tradizionali” non ci risulta che contengano sostanze “dannose” (per Lei e per l’ambiente) dipende molto dalla serietà delle case fornitrici.
Molti attivi di sintesi e da biotecnologie, sono ottimi e non hanno alcun effetto “dannoso”.
Noi comunque utilizziamo solamente principi attivi naturali, provenienti dal mondo vegetale e dall’alveare.
Non utilizziamo attivi provenienti dal mondo animale e non testiamo i prodotti su animali.
v La nostra azienda è stata fondata nel 1974.
v Esportiamo in ben 35 Paesi nel mondo.
v In Italia vendiamo alcune linee in farmacia, altre in profumeria ed altre ancora mediante “party system” (vendite dirette).
Se vorrà comunicarci il Suo indirizzo completo di recapito telefonico, La faremo contattare da un nostro incaricato di zona che Le potrà fornire tutte le informazioni che Lei desidera.