Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
-miry- ha scritto:appunto... anche secondo me! e soprattutto secondo me non mi manderanno nessun inci. o non rispondono più o continuano a girare attorno all'argomento. a quel punto li minaccio in stile sibilla
Vediamo quanto ci mettono a ... NON rispondere !!!!!!!!!!
Si accettano scommesse !
-miry- ha scritto:
Il fatto che una ditta non testi su animali è certamente lodevole, ma spesso non basta. vi sono numerose ditte che non testano su animali ma contengono derivati del petrolio, conservanti o sequestranti dannosi per la pelle o per la flora e la fauna marina. Quindi il non testare su animali è un merito ma non è tutto.
per chiarezza vi segnalo però il 'discorso' sulla scritta "non testato su animali" (cruelty free) perchè anche questa è una 'bufala'
ah ho capito... e credo (ora che ci penso) che murex si riferisse anche al fatto che attualmente il test su animali del prodotto finito è vietato dalle normative europee, per cui il fatto che venga scritto sulle etichette non significa niente di eclatante, insomma, è soltanto un attenersi alla legge (e ci mancherebbe altro!!)... credo, però...
ps. grazie sibilla
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
...ma tra l'altro, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, se non mi ricordo male c'è una legge (la cerco!) che dice che nel sito internet (se ne hai uno) è obbligatorio riportare gli inci dei prodotti.
Io una volta, gente tipo questa, l'avevo *azzittita* con questa cosa e alla fine mi hanno mandato gli inci XD
Paura eh!
pixel ha scritto:ah ho capito... e credo (ora che ci penso) che murex si riferisse anche al fatto che attualmente il test su animali del prodotto finito è vietato dalle normative europee, per cui il fatto che venga scritto sulle etichette non significa niente di eclatante, insomma, è soltanto un attenersi alla legge (e ci mancherebbe altro!!)... credo, però...
ps. grazie sibilla
sisi proprio questo i prodotti finiti non possono, per legge, essere testati..quindi è inutile che mi scrivano 'prodotto non testato su animali'..è una para***ata in pratica..perchè stanno scrivendo un'ovvietà solo per far presa su un certo tipo di consumatore
Esatto!
Comunque sto facendo ancora ricerche, chissà che prima o poi la spunti
O magari faccio passare un po' di tempo dalle vostre missive e poi con la mia solita faccia di tolla (che ho solo via mail, perchè dal vivo sono una timida spaventosa) scrivo loro
Intanto ho scoperto che il loro fluido miracoloso per le doppie punte, costa 22 euro