Shu Uemura - Eyebrow liner brown

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

INCI:
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine STEARIC ACID (Animal) (Fattore di consistenza)
or Immagine STEARIC ACID (Vegetale) (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
Immagine RHUS SUCCEDANEA FRUIT WAX (legante / emolliente / additivo reologico)
Immagine TRIETHYLHEXANOIN (antistatico / emolliente / condizionante per capelli / coprente / seborestitutivo / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine C10-30 CHOLESTEROL/LANOSTEROL ESTERS (emulsionante / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine SUCROSE TETRASTEARATE TRIACETATE (emulsionante)
Immagine SORBITAN SESQUIOLEATE (emulsionante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

+/- May contain:
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)

Prezzo: circa 32,00 € - ricarica 16,00 €

Recensione d'uso:
uno dei pochi prodotti non eco che uso, compatezza perfetta che permette una stesura confortevole, tenuta ottima, anche a prova di caldo e sudore.

Edit by STAFF
Ultima modifica di Diakranis il domenica 06 giugno, 2010 19:20, modificato 2 volte in totale.
sibilla

Messaggio da sibilla »

Mamma che prezzi la shu uemura ! Ho visto un paio di ciglia finte ( di quelle normali non super eccentriche con le piume di marabù e uccello del paradiso !) alla modica cifra di 95 euro :shock: !
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

ma shu uemyra generalmente è una di quelle marche tipo sisley che usa gli attivi naturali ma ti fa pagae prezzi da profumeria? :?
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

A me Shu Uemura piace davvero molto, come resa dei prodotti :)

Le matite occhi che ho (a parte una lancome) sono tutte Shu Uemura, ho un paio di rossetti, una matita per le sopracciglia (che non so se e' quella dell'inci postato da Diak, ma penso di si) e altre cose.
Secondo me tra le marche di profumeria (che hanno quasi tutte questi prezzi altini e inci discutibili) e' tra le migliori. :)
pipsqueak ha scritto:ma shu uemyra generalmente è una di quelle marche tipo sisley che usa gli attivi naturali ma ti fa pagae prezzi da profumeria?
ma sia Sisley che Shu Uemura sono prodotti da profumeria, no? :)
Cmq non mi pare, o almeno non penso piu' di altre (mi pare che tutte le case cosmetiche vantino estratti naturali di vario tipo pur mettendone solo uno sputino), ma so per certo che fa parte del gruppo L'Oreal :)

sinceramente no ho mai guardato gli inci dei prodotti Shu Uemura che uso, quindi vedere tanti pallini verdi per me e' stata addirittura una sorpresa, perche' non me li aspettavo! :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io continuo ad usare questa matita... solo che ora prendo le ricacriche...

diciamo che tra le marche da profumeria, ha una resa buona, alcune cose hanno inci-compromesso decisamente interessanti, e poi hanno tante cose "ricaricabili", tipo questa matita, che ha la ricarica, o come le trousse componibili, i cui componenti possono essere sostituiti a piacere...

non sono passata completamente all'eco bio purtroppo, mascara, smalti e questa matita da sopracciglia sono tra le poche cose che uso ancora non eco... se escludiamo i profumi.. ma questo non c'entra col topic!

ps. la ricarica della matita costa sui 16 euro, ora aggiorno anche il primo mess
Bloccato