
La ricetta
Un ricco e innovativo unguento che diventerà una nuova e irrinunciabile abitudine per prendersi cura con una sola, specifica ricetta, della bellezza della pelle del corpo e della capigliatura.
Una originale formulazione burrosa, resa unica dalla presenza del Monoi - il segreto di bellezza polinesiano - che contribuisce ad accrescere l'idratazione e la compattezza cutanea, lasciando anche l'epidermide più arida, morbidamente vellutata.
Quando viene poi massaggiata sui capelli, questa Fusione sa rendere le chiome setose, lucidissime, facili da districare. Una specialità arricchita anche dall'Olio di Crusca di Riso, dall'Olio di Cocco e dalla antiossidante Vitamina E, che sanno rinnovare lo splendore e la vitalità di pelle e capelli.
Il tutto coronato dalla fragranza degli incantevoli fiori di Tiarè, dolce come il piacere dell'estate.
L'uso: una formula nutriente che aiuta a conservare l'idratazione della pelle quando applicata prima della doccia per preparare l'epidermide all'incontro con l'acqua e i detergenti ed è un perfetto emolliente da massaggiare sulla pelle a conclusione del bagno, o dopo una giornata di sole.
Applicare anche su tutta la lunghezza dei capelli per qualche ora o per l'intera notte, poi procedere con lo shampoo: il risultato è una meravigliosa, lucente morbidezza.
INCI:













or




or


or



Quantità: 200 ml
Prezzo: 15,00 €
È incredibile quanto sia verde questo prodotto, non mi aspettavo una roba così dall'erbolario...



Oltretutto mi piace tantissimo, lascia la pelle morbida e profumatissima, e dura anche abbastanza, quindi il prezzo non è proprio spropositato.
Io lo promuovo.

Edit by STAFF