Ragazze lo dico chiaramente: mi state facendo ammattire (non mi riferisco a chi ha soli due ordini da unire )
Non posso unire tre ordini e poi ricevere richieste di modifiche, sostituzioni, eliminazioni, aggiunte.
Mi costringete a fare doppio lavoro ogni volta e non è che non lo voglia fare, è che non posso dedicare metà del mio tempo ad ordini parziali fatti male da voi.
D'ora in avanti DOPO L'INVIO DA PARTE MIA DEL RIEPILOGO TOTALE NON APPORTERO' NESSUN'ALTRA MODIFICA E L'ORDINE SARA' CHIUSO.
Scusatemi ma se non faccio così non riesco a lavorare bene con tutte.
Barbara quando puoi aspetto il riepilogo degli ordini #4994 , #5127 , #5161 , #5276
perdonaci se sono 4 ordini , abbiamo cercato di farne il meno meno meno possibile.... ma siamo 4 spalmine spendaccione e meglio di così non si riusciva
Bilancia77 ha scritto:
Per Barbara ordini 4814 + 4872 + 5098
Barbara,
scusa se rompo, ma hai notizie sulla spedizione del mio ordine?
Ho finito lo shampoo e aspetto il TEA con tanta ansia... insieme a tutto il resto!!
Grazie mille
cattycla ha scritto:
Ordine 4990
Gentilissima Barbara,
vorrei chiederti conferma su questo ordine risalente al 21/04 che è in sospeso...per "colpa" della Sante vero?
Ti chiedo una gentilezza, ho ordinato anche dei prodotti per mia sorella che vedrò il weekend del 6 giugno, secondo te riesco a portarle i suoi cosmetici per quella data o le dico di pazientare un mesetto (viviamo lontane ahimè)?
Non ho fretta di ricevere, ma era per una mera questione di tempistica.
Bilancia77 ha scritto:
Per Barbara ordini 4814 + 4872 + 5098
Barbara,
scusa se rompo, ma hai notizie sulla spedizione del mio ordine?
Ho finito lo shampoo e aspetto il TEA con tanta ansia... insieme a tutto il resto!!
Grazie mille
piccolo appunto per tutti, che faccio in veste di cliente di barbara (e non di mod):
tenete conto che nonostante barbara, nella pratica, sia sempre stata molto veloce nella spedizione dei pacchetti, le condizioni di vendita del .COM dicono:
SPEDIZIONE
La spedizione della merce avverrà entro 15 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino.
A che punto è il mio ordine? Scusami se rompo ma è la prima volta che pago con paypal e non vorrei che quando mi mandi il riepilogo io non abbia più soldi per pagare e debba farti aspettare ancora, il tempo di ricaricare la postapay
Ciao Barbara, ho completato oggi un ordine parziale effettuato il 28 maggio.
I numeri dei due ordini sono #5302 e #5364.
Resto in attesa del riepilogo...grazie!
Alessia
finalmente ho completato un ordine parziale rimasto lì da tempo immemore.
Ci sarebbero da unire gli ordini numero 5442 e 5308 con pagamento con paypal.
Scusami, lo so che è vietato ora fare ordini parziali e infatti non ne farò più, ma il primo ordine era già pendente in attesa del gel d'aloe