macosmetoperso

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

in ot, tiffy :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
laliana

Messaggio da laliana »

ma quindi spedisce anche in italia?
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

RaelDelMare ha scritto:nooooooooooooo valeeee!!! Non puoi farmi questo!
Io Gracefruit non lo conosco, meglio così :roll:
Rael temo dovrai rimediare :le fragranze sono...sono... :twisted: :diaboliche.Non c'è altra parola
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

laliana ha scritto:ma quindi spedisce anche in italia?
direi decisamente di no

à l'adresse indiquée par l'Acheteur sur le bon de commande, uniquement en France métropolitaine
laliana

Messaggio da laliana »

ma perchè allora fa selezionare il paese e indica anche le spese di spedizone diverse da paese a paese?
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

laliana ha scritto:ma perchè allora fa selezionare il paese e indica anche le spese di spedizone diverse da paese a paese?
Bhò!
Hai provato a mandare una email per chiedere informazioni?
Eve

Messaggio da Eve »

appena ho un attimo lo faccio io.

se notate, dove fanno scegliere il paese di spedizione c'è un asterisco...ma non capisco dove sia il rimando!

aggiornamento: ho provato a fare una simulazione di acquisto e in effetti si può scegliere anche l'Italia come Paese di spedizione.

ho mandato una email per chiedere conferma: appena ho risposta vi faccio sapere!

(non so se sperare o temere che consegnino anche in Italia...sarebbe una tentazione troppo forte questo sito...)

NUOVO AGGIORNAMENTO!!!!

Mi hanno risposto IMMEDIATAMENTE! Confermano che consegnano in Italia e mi dicono anche che possiamo avere diritto al 10% di sconto indicando ITALIE nella casellina "promo" prima della conclusione del pagamento...

scatenatevi!!!

:)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
laliana

Messaggio da laliana »

forse era meglio pensare che in italia non spedivano,così evitavamo di cadere in tentazione...però se sono così gentili,forse vale la pena di approffitarne...o no?
Eve

Messaggio da Eve »

Ho dato una rapidissima occhiata al sito.

Dunque, nei giorni scorsi avevo preparato un ordinino da gracefruit con qualche olio vegetale e qualche olio essenziale.

Ho fatto un confronto per vedere il costo degli stessi prodotti su macosmetoperso, e devo dire che questo è molto più costoso di gracefruit.

Certamente, gracefruit ha una gamma limitata di certi prodotti. Però, quelli che ha, li ha proprio convenienti!

Per tutti gli altri, vale la pena di confrontare macosmetoperso con AZ (cosa che ho fatto mooooolto superficialmente).

Mi pare che gli idrolati viaggino sugli stessi prezzi, mentre gli olii essenziali rimangono più costosi da macosmetoperso.

Viceversa, mi sembra che le miche e i pigmenti siano più convenienti da macosmetoperso.

Non ho avuto tempo di guardare altri dettagli. Forse Valefaramir, che ha già ordinato sia da AZ che da macosmetoperso, può darci una dritta su quello che conviene prendere di qua e di là?

Sarebbe molto apprezzata :)
Eve

Messaggio da Eve »

allora, ho fatto un'ipotesi di ordine di miche più un olio per circa 24 €, con lo sconto ridotti a 22 circa.

Le spese di spedizione vengono 12 euro, il che porta il totale a circa 34 euro...

Qui ci vuole un ordine collettivo, altrimenti veramente ci si svena con le spedizioni (che sono però gratuite oltre i 45 euro di spesa).
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

valefaramir ha scritto:Rael temo dovrai rimediare :le fragranze sono...sono... :twisted: :diaboliche.Non c'è altra parola
nooooooo non mi dire così!
Prima vengono tutti gli altri, poi se mi avanza qualche spiccio compro pure lì :D
Vado a spulciarmi il topic dedicato, va'... :P
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
valefaramir

Eve lascia perdere...io sono un disastro col confrontare i prezzi
Rael...cosa posso dirti...non senti il canto delle sirene che ti chiamanooooooooooooo...lasciati andareeeeeeee.Dai vieni a dare un'occhiata con noi
Eve

Messaggio da Eve »

Vale non importa, tanto mi sa che da macosmetoperso io non ordino...le spese di spedizione sono troppo alte e non ho voglia di far fuori altri 45 euro "per spendere meno"...

farò il mio ordinino da gracefruit e rinuncerò alle miche...almeno per questo mese.
sibilla

Messaggio da sibilla »

Chiedo scusa , ma quando parlate di fragranze intendete fragranze sintetiche?
valefaramir

Lo dico per Eve ma l'invito è rivolto a tutte. La prossima volta che faccio un ordine a macosmetoperso ve lo dico. Se avete piccole cose come le miche per Eve le prendo per voi e poi ve le spedisco quando vengo in Italia(comunque spesso). Ovviamente non sto parlando di un ordine collettivo perchè purtroppo non ce la farei a seguirlo(anche se apprezzo motissimo chi tra voi si imbarca in queste missioni),ma di piccole cose che non trovate altrove.
Rispondi