Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

vale606

Messaggio da vale606 »

BlackCat ha scritto:
vale, 98% di aloe c'è scritto non nell'inci ma sull'etichetta davanti, vicino al disegno della fogliolina di aloe.
che rinc... che sono
:lol:

riassumendo, tra gli altri prodotti all'aloe, shampo, balsamo, detergenti e prodotti per il viso è meglio se restano sullo scaffale, giusto?
e la lozione corpo sai com'è? l'hai presa?
il succo ai frutti di bosco non era tra le offerte ma c'è sempre al lidl, nel reparto dei succhi. è in un brick tutto colorato con disegnato un pirata (il nome del succo infatti è "piratino"! :D ), c'è ne sono di 3 tipi, ma gli altri non li so perchè prendo sempre questo :oops: costa pochissimo, 0.69 ed è in un brick abb grande, forse da 250 ml. ;)
interessante!
è un succo-succo o è molto aromatizzato e con altri ingredienti?
i succhi non sono prodotti che uso molto, ma in passato sono stata drogata di succo di mela, e quello del lidl è buonissimo (in brickoni da 1 o 2 litri :lol: )
BlackCat

Messaggio da BlackCat »

vale606 ha scritto: e la lozione corpo sai com'è? l'hai presa?
no mi spiace..avrò sicuramente dato un'occhiata all'etichetta ma non ricordo assolutamente com'era :oops: ricordo solo che i detergenti lasciavano molto a desiderare. la crema viso non aveva ingredienti malvagi ma quel palmitate al secondo posto proprio no eh :evil: di punti neri ne ho già a sufficienza

vale606 ha scritto: è un succo-succo o è molto aromatizzato e con altri ingredienti?
i succhi non sono prodotti che uso molto, ma in passato sono stata drogata di succo di mela, e quello del lidl è buonissimo (in brickoni da 1 o 2 litri :lol: )
ehm ..anche qua non è che mi ricordi molto :oops: dunque so che non ha coloranti e conservanti. in fondo agli ingredienti c'era "aromi naturali", non è solo ai frutti di bosco ma mela-frutti di bosco anche se secondo me sapeva solo di frutti di bosco.. :)
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
-miry-

Messaggio da -miry- »

.marisa. ha scritto:appena tornata dalla Lidl!

Allora il mio bottino di guerra:
- 4 schiuma detergente dell'iseree (una x mia cognata)
...... che a quanto pare accetta di buon grado i miei consigli
non è proprio convertita all'eco bio, ma qualcosa fa!
o almeno ci prova!
- 2 latte corpo con olio di mandorle e vit E
- 1 burro corpo (non ho resistito..... :) )
- 1 pastasfoglia al burro (tante lisette)

e qualche altra schifezzina, tipo biscotti, mandorle sgusciate, nachos messicani etc :oops:
c'era pure il burro corpo? sai dirmi di preciso come si chiama? era tra le offerte regionali?
malinche

Messaggio da malinche »

-miry- ha scritto: c'era pure il burro corpo? sai dirmi di preciso come si chiama? era tra le offerte regionali?
ne hanno parlato in molte, nelle pagine precedenti... :roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

x -miry-

era in offerta!
e quello di cui ha postato il volantino maya qualche giorno fa.
(pag 27 del thread) :)

ciao e buoni acquisti alla Lidl...... :)
Marisa. Sabaudia LT
vale606

Messaggio da vale606 »

BlackCat ha scritto: il succo ai frutti di bosco non era tra le offerte ma c'è sempre al lidl, nel reparto dei succhi. è in un brick tutto colorato con disegnato un pirata (il nome del succo infatti è "piratino"! :D ), c'è ne sono di 3 tipi, ma gli altri non li so perchè prendo sempre questo :oops: costa pochissimo, 0.69 ed è in un brick abb grande, forse da 250 ml. ;)
sono passata di nuovo al lidl (ma stavolta milano maciachini). niente cien med. nemmeno il succo piratino
:evil:
però avevano le tisane bio piratino. frutti di bosco e vaniglia e arancia e vaniglia.
vado a ritemprarmi dall'acqua che ho preso (ero in bici ed è venuto giù il diluvio) con una bella tazzotta di tisana.
manuza

Messaggio da manuza »

Scusatemi se mi sono persa qualcosa :oops: , qualcuno ha l'INCI dei burri corpo Cien?
Oggi faccio un salto al Lidl e spero di trovare ancora qualcosa di interessante...
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Alla fine non sono ancora riuscita ad andare :cry: forse riuscirò giovedì, ma dubito che troverò ancora qualche schiuma avanzata, sob! :cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
-miry-

Messaggio da -miry- »

malinche ha scritto:
-miry- ha scritto: c'era pure il burro corpo? sai dirmi di preciso come si chiama? era tra le offerte regionali?
ne hanno parlato in molte, nelle pagine precedenti... :roll:
scusa malinche :oops: non avevo letto
malinche

Messaggio da malinche »

-miry- ha scritto: scusa malinche :oops: non avevo letto
;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
ruby

Messaggio da ruby »

Ieri dopo varie titubanze ho ceduto e ho preso questo. Tenere in posa l'henné per ore fa ululare la mia cervicale per giorni e giorni :? . Vediamo se con questo aggeggio infernale riuscirò a tenere a bada i doloracci :roll: :crsf:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
manuza

Messaggio da manuza »

Ciao! Da domani c'è questa centrifuga in offerta http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... _e_verdura
mmmmm... vedo all'orizzonte molte salutari centrifughe con le mie verdurine! :elio:
*EleBioBio*

Prodotti assenti

Messaggio da *EleBioBio* »

Sono andata al LIDL di Viale Tibaldi e via Cassala (MI) NON c'è NIENTE!!!

Solo a viale Tibaldi ho trovato due prodotti Cien Med, vicino alle casse espositore di cartone.
Cien med body gel con 98% di aloe vera 250 ml 2,49€(bianco schritta verde con pompetta)
Cien med sensitive body lotion 250 ml 2,49€ (Bianco scritta Bleu senza pompetta)
Fate attenzione quando comprate leggete bene perchè della stessa linea e con packaging identico ci sono i detergeti per il bagno/doccia (non ho letto bene)

Non mi sembravano schifossissimi domani mattina posto l?INCI
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Da giovedì 21 c'è di nuovo la macchina per fare il pane modello nuovo http://lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20 ... automatico per le spalmine che ancora non l'avessero e sono interessate... precipitatevi! :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexa

Re: Prodotti assenti

Messaggio da Alexa »

*EleBioBio* ha scritto: Cien med body gel con 98% di aloe vera 250 ml 2,49€(bianco schritta verde con pompetta)
Cavoloni sono andata oggi, non lo sapevo e quindi non ho curiosato troppo peccato :cry:
Rispondi