sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Comprata più di un anno fa (la volevo usare come crema per la mani ma poi mi son resa conto che non idratava)... dovrebbe essere già scaduta, ma non vedo nè sento segni di scadimento del prodotto... che faccio la uso??? (E per cosa??)
Edit by STAFF
Ultima modifica di liquirizia il domenica 27 gennaio, 2008 18:46, modificato 1 volta in totale.
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Cioè credo con quel talco e ossido di zinco ai primi posti potrebbe essere utile per farci una cremina deodorante... o mi sbaglio???
Magari ci aggiungo dell'oe di lavanda e tea tree...
Perchè non mi sembra per nulla idratante... cioè è untissima (tipo pasta fissan) ma poi secca.
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
comprata da usare come post epilazione.
dopo aver preso una bella fregatura in farmacia (quella vicino casa è chiusa per ferie e il mio ragazzo mi ha preso una pasta all'ossido di zinco della Sella dalla farmacia vicino al suo ufficio... petrolatum a metà inci ) questa andrà benone, e poi è tantissima (400 ml)
Appena presa proprio con l'idea di farci un deodorante per l'estate. Ho un campioncino da 20 ml del gel d'aloe della Zuccari.
La userei sui piedi la mattina prima delle scarpe e la sera dopo il pediluvio.
Edit Con il caldo di questi giorni come deodorante non funziona più