Neroliane
Neroliane
salve,qualcuna di voi conosce questo sito : www.neroliane.com ?
l'ho scoperto un po' per caso,i prezzi mi sembrano buoni ma le spese di spedizione un po' carucce...che dite?io nel frattempo ho fatto un piccolo ordine con fragranze alla mimosa,the verde e mandorla...nel dubbio,faccio da cavia!
l'ho scoperto un po' per caso,i prezzi mi sembrano buoni ma le spese di spedizione un po' carucce...che dite?io nel frattempo ho fatto un piccolo ordine con fragranze alla mimosa,the verde e mandorla...nel dubbio,faccio da cavia!
- RaelDelMare
'sti francesi sono una miniera! (non voglio guardareeeeee!!!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Non mi hanno ancora dato lo stipendio, vi prego smettetela!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
mi è già arrivato il pacco!
ho ordinato mercoledì e oggi mi è stato consegnato dall'omino SDA il pacchetto profumato di neroliane!
dentro ho anche trovato un buono sconto di 5€ da utilizzare entro fine giugno.
per ora i prodotti che ho preso sono :
OLIO di MACADAMIA : sembra buono,come fitocose
OLIO DI VINACCIOLI : come al solito
AROMA ALIMENTARE MIMOSA : è oleoso,appicicaticcio come se fosse uno sciroppo.IL profumo è di mimosa ma non nauseante e finto,sembra avere un retrogusto legnoso.
AROMA ALIMENTARE DI MANDORLA : ha lo stesso identico profumo dello sciroppo di mandorle...fighissimo!molto intenso e dolce
AROMA ALIMENTARE THE VERDE : sa proprio di the verde.un po' amaro un po' speziato.Mi piace.
OLIO ESSENZIALE AL GERANIO : non l'ho aperto perchè volevo preservarlo,ma a questo punto mi fido!
mi sento di promuovere questo sito!
ho ordinato mercoledì e oggi mi è stato consegnato dall'omino SDA il pacchetto profumato di neroliane!
dentro ho anche trovato un buono sconto di 5€ da utilizzare entro fine giugno.
per ora i prodotti che ho preso sono :
OLIO di MACADAMIA : sembra buono,come fitocose
OLIO DI VINACCIOLI : come al solito
AROMA ALIMENTARE MIMOSA : è oleoso,appicicaticcio come se fosse uno sciroppo.IL profumo è di mimosa ma non nauseante e finto,sembra avere un retrogusto legnoso.
AROMA ALIMENTARE DI MANDORLA : ha lo stesso identico profumo dello sciroppo di mandorle...fighissimo!molto intenso e dolce
AROMA ALIMENTARE THE VERDE : sa proprio di the verde.un po' amaro un po' speziato.Mi piace.
OLIO ESSENZIALE AL GERANIO : non l'ho aperto perchè volevo preservarlo,ma a questo punto mi fido!
mi sento di promuovere questo sito!