SCTS K'aloé
Credo che tu lo possa mescolare con un qualsiasi olio vegetale (borragine, ribes nero, argan, rosa mosqueta, jojoba, germe di grano, mandorle dolci, ...) per renderlo ancora più "morbidoso"ambriccia ha scritto:anche a me lascia un po' la pelle opaca e asciutta, e qualche volta un lieve rossore... a cosa mescolarlo? avevo pensato all'olio di ribes, ma è un puzzone....

Per quanto riguarda l'olio di ribes nero (che io personalmente trovo meraviglioso

Su questo non ti so rispondere mi spiace (aspetterei le "più esperte") perchè io non l'ho "profumato".ambriccia ha scritto:quante gocce eventualmente?
So però che per esempio l'olio essenziale di lavanda è innocuo come olio essenziale, quindi non dovresti fare danni sperimentando: prova magari a metterne una, o due finchè non ti infastidisce più l'odore dell'olio di ribes nero

ho scoperto una cosa bellissima del k'aloè..
avevo delle labbra secchissime l'altra sera.. mi faceva fatica andare a ciacciare in borsa per trovare il Karitè Pocket..
allora ho preso una ditata di k'aloè puro e me la sono passata sulle labbra!
labbra morbidissime!
proprio belle.. come se non fossero state secche appena 30 secondi prima!
e non me le rende così nemmeno il karitè puro!
il k'aloè sarà il mio nuovo burro di cacao... ho giusto giusto una miniscatolina di una cremina per le occhiaie clinique (32 euri)
vuota da riutilizzare!

avevo delle labbra secchissime l'altra sera.. mi faceva fatica andare a ciacciare in borsa per trovare il Karitè Pocket..
allora ho preso una ditata di k'aloè puro e me la sono passata sulle labbra!
labbra morbidissime!

proprio belle.. come se non fossero state secche appena 30 secondi prima!
e non me le rende così nemmeno il karitè puro!

il k'aloè sarà il mio nuovo burro di cacao... ho giusto giusto una miniscatolina di una cremina per le occhiaie clinique (32 euri)

vuota da riutilizzare!

- moonlaur3n
ragazze io vorrei provare K'aloe per l'estate.Ho la pelle mista,molto sensibile e tendente alle impurità.
Prima ero orientata più su j'aloe ma leggevo che su molte ragazze dava irritazione,e io avendo la pelle molto sensibile,l'ho subito bocciato.
K'aloe è una formula troppo grassa per una pelle di una 15enne,se abbinata all'olio di ribes nero?
Prima ero orientata più su j'aloe ma leggevo che su molte ragazze dava irritazione,e io avendo la pelle molto sensibile,l'ho subito bocciato.
K'aloe è una formula troppo grassa per una pelle di una 15enne,se abbinata all'olio di ribes nero?
la miglior cura la trovi sempre in natura
- Mariposa299
Forse il k'aloé non è "eccessivo", ma mi sento di dirti che l'olio di ribes nero forse sarebbe il caso di non usarlo... direi: buona detersione e un velo di karité, mattino e sera. Prima di prendere per buono quello che ti ho scritto, aspettiamo il parere delle espertemoonlaur3n ha scritto: K'aloe è una formula troppo grassa per una pelle di una 15enne,se abbinata all'olio di ribes nero?

- moonlaur3n
il k'aloè non unge, ma d'estate potrebbe essere "troppo" se ci sono 40 gradi o la tua pelle è troppo grassa , dipende sempre!
io ti consiglio di provare le minitaglie da 15 ml, così se non ti trovi bene non avrai un barattolone da 100 ml inutilizzato
altra cosa: il j'aloè ha una nuova formulazione, conviene sempre provare magari non ti dà nessun fastidio

io ti consiglio di provare le minitaglie da 15 ml, così se non ti trovi bene non avrai un barattolone da 100 ml inutilizzato
altra cosa: il j'aloè ha una nuova formulazione, conviene sempre provare magari non ti dà nessun fastidio

ciao moon....riconsidera il jaloè...è stato riformulato..è delicatissimo....l'adoro..credo che per l'estate sia proprio perfetto!!!!!moonlaur3n ha scritto: Prima ero orientata più su j'aloe ma leggevo che su molte ragazze dava irritazione,e io avendo la pelle molto sensibile,l'ho subito bocciato.

come l'acqua scorro....e non ritorno..
Ache questo prodotto è superlativo! Lascia la pelle liscia e vellutata.
OT: Ieri ero ospite a cena da una mia amica ed ho notato che nel suo bagno c'erano almeno 4-5 vasetti e vasettini di sisley di cui lei va fierissima... ho provato un senso di pena per lei
e io non posso nemmeno provare a parlare dei miei nuovi prodottini perchè vengo presa in giro! A parte gli scherzi, non tornerei a quei vasetti neanche se me li regalassero! 
OT: Ieri ero ospite a cena da una mia amica ed ho notato che nel suo bagno c'erano almeno 4-5 vasetti e vasettini di sisley di cui lei va fierissima... ho provato un senso di pena per lei

- ilarietta.80