Gracefruit : il sito & i prodotti
- valefaramir
News news news dalla newsletter Gracefruit
Dicono di aver abbassato i prezzi di diversi olii vegetali (albicocca, ciliegia, canapa, susina, mandorle dolci), sali vari, polvere di latte di pecora.
In più, si può avere uno sconto del 15% usando il codice MAY15, acquistando (e pagando) da oggi giovedì 14 maggio a sabato 16 maggio alle 6 del pomeriggio (questi ordini possono includere un massimo di due sampler packs).
Mi sa che io ne approfitto!
Dicono di aver abbassato i prezzi di diversi olii vegetali (albicocca, ciliegia, canapa, susina, mandorle dolci), sali vari, polvere di latte di pecora.
In più, si può avere uno sconto del 15% usando il codice MAY15, acquistando (e pagando) da oggi giovedì 14 maggio a sabato 16 maggio alle 6 del pomeriggio (questi ordini possono includere un massimo di due sampler packs).
Mi sa che io ne approfitto!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
io sono iscritta alla newsletter, ma ho appena controllato nella mailbox e l'ultima che ho ricevuto è del primo maggio.
speriamo...
adesso propongo un miniordine collettivo, se qualche milanese è interessato/a...
ciao
vale
edit:
ho provato a mettere il codice, ma l'ha completamente ignorato, quindi rimando l'ordine
riedit: adesso me lo accetta...boh...
ri-riedit: adesso è arrivato anche a me
speriamo...
adesso propongo un miniordine collettivo, se qualche milanese è interessato/a...
ciao
vale
edit:
ho provato a mettere il codice, ma l'ha completamente ignorato, quindi rimando l'ordine
riedit: adesso me lo accetta...boh...
ri-riedit: adesso è arrivato anche a me
Ultima modifica di vale606 il giovedì 14 maggio, 2009 19:51, modificato 1 volta in totale.
- valefaramir
vale: ma come mai ordini da AZ tu che puoi ordinare da macosmetoperso? (mannaggia a te!!)
vale606: son contenta! forse hanno mandato la newsletter a scaglioni, magari hanno iniziato con gli ultimi che si sono iscritti (io mi sono iscritta qualche giorno fa).
vale606: son contenta! forse hanno mandato la newsletter a scaglioni, magari hanno iniziato con gli ultimi che si sono iscritti (io mi sono iscritta qualche giorno fa).
- valefaramir
miry, non so quale sia il loro standard, ma le spese dipendono dal peso.
io ho fatto un'ipotesi di acquisto inserendo nel carrello 10 tra olii e burri (che tutti insieme pesano parecchio!) e mi escono 12 e passa sterline di spese...
+ 6 di IVA...
in effetti non conviene...
proverò con un ordine più leggero, vediamo cosa esce.
io ho fatto un'ipotesi di acquisto inserendo nel carrello 10 tra olii e burri (che tutti insieme pesano parecchio!) e mi escono 12 e passa sterline di spese...
+ 6 di IVA...
in effetti non conviene...
proverò con un ordine più leggero, vediamo cosa esce.
ho fatto un'altra piccola prova:
2 olii vegetali per un totale di 200 ml e 5.55 sterline. le spese di spedizione stimate sono 4,95 sterline, alle quali aggiungere l'IVA.
mettiamo di arrivare a 15 sterline, che sono 16 euro e qualcosa...per due olii vegetali da 100 ml l'uno...beh, dipende dagli olii in questo caso capire se conviene o meno.
comunque è proprio difficile calibrare i costi affinché sia conveniente!
aggiornamento: se ho capito bene le spese sono 4,95 sterline se si rimane entro i 500 g di peso e salgono a 7,95 oltre i 500 grammi.
12,95 probabilmente è il prezzo delle spese superato il chilo di peso.
2 olii vegetali per un totale di 200 ml e 5.55 sterline. le spese di spedizione stimate sono 4,95 sterline, alle quali aggiungere l'IVA.
mettiamo di arrivare a 15 sterline, che sono 16 euro e qualcosa...per due olii vegetali da 100 ml l'uno...beh, dipende dagli olii in questo caso capire se conviene o meno.
comunque è proprio difficile calibrare i costi affinché sia conveniente!
aggiornamento: se ho capito bene le spese sono 4,95 sterline se si rimane entro i 500 g di peso e salgono a 7,95 oltre i 500 grammi.
12,95 probabilmente è il prezzo delle spese superato il chilo di peso.