CIAO A TUTTE
Grazie a tutte
Bene! Grazie a tutte per il vostro benvenuto! Sarò sincera io e la tecnologia non siamo state mai grandi amiche quindi se dovesse capitarmi di annaspare con termini "tecnici" o pigiare qualche tasto di troppo vi prego di perdonarmi in anticipo e di darmi la possibilità di rimediare. Abbandonati i convenevoli, da grande ammiratrice dei metodi "primitivi" vorrei ringraziare anche AriaGelida per il collegamento al sito "Bellezza Naturale".
e anch'io come ho letto lì, uso alcuni prodotti della provenzale". Il sapone al latte di mandorla dolce è quello che preferisco perchè per me che sono una siciliana che vive a Firenze il profumo di latte di mandorla mi riporta alla mia terra e all'estate ogni volta che lo schiumo!!!!! Lo uso per la doccia, per le mani, per il viso, insomma va bene per tutto è assolutamente naturale, biodegradabile e non vengono fatti test sugli animali. Un'altro prodotto della stessa azienda da cui non mi separo mai è il buro di karitè che è un vero toccasana per le mie mani soprattutto. ;-)