Due creme mani a confronto

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
RaelDelMare

Due creme mani a confronto

Messaggio da RaelDelMare »

Ho bisogno di un consiglio. Vorrei far lasciare a mia mamma quella cavolo di Glicemille per le mani, che è peggio di un distributore di benzina!
Dopo aver scartato diverse *concorrenti* :D sono giunte in finale la crema mani alla cera d'api di Fitocose e la crema mani Pilogen Carezza al miele.
Ho provato a farle usare la mia crema alla avena della bjobj ma dice che puzza -.-''' (solo lei può dire una cosa simile!)
Quindi ho pensato a queste due perchè leggendo le recensioni ho visto che sono le più nutrienti e poi la Glicemille ha dentro (in dosi omeopatiche) la cera d'api, quindi magari queste due naturali possono andarle meglio di altre che non la contengono.
Mia mamma ha le mani molto secche, di quelle da serpente per capirci :D
Qualcuna che ha provato le suddette creme può dirmi come si è trovata e quale delle due potrebbe andare meglio? :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
menina

Messaggio da menina »

Posso confonderti un po' le idee e farti pensare ad una terza "concorrente" :) ?
Io consiglierei la Bioearth The Beauty Seed... la migliore in assoluto secondo me (ho provato la Bio Bio Baby ma secondo me è meno nutriente).
E' l'unica di cui non svanisce l'effetto appena ti lavi le mani tra l'altro.. pensaci!
RaelDelMare

Acc adesso mi mtti prorio in crisi! XD
Il problema credo sia nel prezzo, la BioEarth costa 9,50 € per 150 ml, già sarebbe stato difficile convicerla sulla bjobj (anche lei su quel prezzo lì). Io sarei tentata dalla pilogen, ma se mi dici che è poco nutriente, allora prenderò quella di fitocose. Il problema, purtroppo, è anche di prezzo, perchè la glicemille costa poco più di un euro... :roll:
Comunque anche la bjobj non va via al primo lavaggio di mani, ma neanche al secondo o al terzo XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
menina

Messaggio da menina »

Prova a sentire magari qualche altro parere, le Pilogen sono molto goduriose :D ma per me poco nutrienti, io però ho le mani moooooooolto problematiche.
Se prendi la Fitocose poi facci sapere com'è andata, mi incuriosiva ma non ho l'ho ancora provata.
RaelDelMare

ho visto che sul .com ha un sacco di recensioni positive, quindi l'ho presa, poi magari se a lei non piace la uso io o la regalo a qualcuno :D
Comunque ti capisco sulle mani, anch'io ho un sacco di casini, ma da quando uso la bjobj mai più avuto sangue sulle mani d'inverno! Un miracolo!
Dalila
Rispondi