colori mineral
colori mineral
Anche qui apro un thread a parte per non fare confusione.
Sto dando un'occhiata ai mineral che mi sono arrivati oggi, sono sotto la luce artificiali quindi mi riservo di correggere il tiro nei prossimi giorni.
Per il momento però:
Ombretto Glamour Blue to Gold → luminosissimo cangiante oro/azzurro, a seconda di come batte la luce prevale l'azzurro o l'oro.
Ombretto Glamour Egypt → oro chiaro intenso e molto luminoso, adatto come illuminante, sia per occhi che per zigomi, specialmente con la pelle abbronzata.
Ombretto Glamour Emerald Fire → fedele al suo nome, è un perfetto smeraldo metallizzato.
Ombretto Glamour Grapecicle → tortora molto luminoso, pieno di microglitter argentati
Ombretto Glamour Paradise Aqua → splendido turchese metallizzato
Ombretto Glamour Pink to Gold → luminosissimo cangiante oro/rosa, a seconda di come batte la luce prevale il rosa o l'oro.
Ombretto Glamour Purple to Gold → luminosissimo cangiante lilla/oro, a seconda di come batte la luce prevale il lilla o l'oro.
Ombretto Glamour Purple Grape → viola-vinaccia, shimmer
Ombretto Glamour Snow → luce pura, perfetto come illuminante. Mescolato ad altri ombretti dona un tocco shimmer, aggiunto al fondotinta o crema idratante illumina la carnagione delle pelli più chiare.
Ombretto Glamour Storm → blu/indaco shimmer, con microglitter che virano al rosa sotto la luce
Ombretto Mat Black → nero intenso, opaco, adatto per eyeliner o smokey eyes se accuratamente sfumato
Ombretto Mat Contour → marrone chiaro, caffelatte, adattissimo per ombreggiare
Ombretto Shimmer Almond → color crema chiaro, adatto come base
Ombretto Shimmer Herb → verde kaki, opaco
Ombretto Shimmer Stone → tortora chiaro, luminoso, bello come base
Sto dando un'occhiata ai mineral che mi sono arrivati oggi, sono sotto la luce artificiali quindi mi riservo di correggere il tiro nei prossimi giorni.
Per il momento però:
Ombretto Glamour Blue to Gold → luminosissimo cangiante oro/azzurro, a seconda di come batte la luce prevale l'azzurro o l'oro.
Ombretto Glamour Egypt → oro chiaro intenso e molto luminoso, adatto come illuminante, sia per occhi che per zigomi, specialmente con la pelle abbronzata.
Ombretto Glamour Emerald Fire → fedele al suo nome, è un perfetto smeraldo metallizzato.
Ombretto Glamour Grapecicle → tortora molto luminoso, pieno di microglitter argentati
Ombretto Glamour Paradise Aqua → splendido turchese metallizzato
Ombretto Glamour Pink to Gold → luminosissimo cangiante oro/rosa, a seconda di come batte la luce prevale il rosa o l'oro.
Ombretto Glamour Purple to Gold → luminosissimo cangiante lilla/oro, a seconda di come batte la luce prevale il lilla o l'oro.
Ombretto Glamour Purple Grape → viola-vinaccia, shimmer
Ombretto Glamour Snow → luce pura, perfetto come illuminante. Mescolato ad altri ombretti dona un tocco shimmer, aggiunto al fondotinta o crema idratante illumina la carnagione delle pelli più chiare.
Ombretto Glamour Storm → blu/indaco shimmer, con microglitter che virano al rosa sotto la luce
Ombretto Mat Black → nero intenso, opaco, adatto per eyeliner o smokey eyes se accuratamente sfumato
Ombretto Mat Contour → marrone chiaro, caffelatte, adattissimo per ombreggiare
Ombretto Shimmer Almond → color crema chiaro, adatto come base
Ombretto Shimmer Herb → verde kaki, opaco
Ombretto Shimmer Stone → tortora chiaro, luminoso, bello come base
Tutto per un'unica meraviglia.
Re: colori mineral
Che genialatabarbara ha scritto:
Ombretto Glamour Snow → luce pura, aggiunto al fondotinta o crema idratante illumina la carnagione delle pelli più chiare.

Grazie Barbara, al prossimo ordine ci farò proprio un bel pensierino

Barbara, ottima idea questo thread. 
Magari sarebbe il caso di metterlo sticky?

Magari sarebbe il caso di metterlo sticky?
-----------
Il mio blog
Il mio blog
Magari questi possono esservi utili :
http://img154.imageshack.us/img154/7232 ... ashlj0.jpg
http://img362.imageshack.us/img362/2163 ... inemr7.jpg
http://img362.imageshack.us/img362/4319 ... cleam7.jpg
Mi sono follemente innamorata del Pink to Blue!!
;-)
http://img154.imageshack.us/img154/7232 ... ashlj0.jpg
http://img362.imageshack.us/img362/2163 ... inemr7.jpg
http://img362.imageshack.us/img362/4319 ... cleam7.jpg
Mi sono follemente innamorata del Pink to Blue!!

;-)
No Ninnifu, sei diabolica!!!!
Ok ok il purple grape sarà mio, non c'è bisogno di insistere!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Barbara, ho un dubbio sul colore dell'ombretto grapecicle. Nel senso, io intendo il color tortora come un beige carico o marroncino molto chiaro, ma guardando le foto mi sembra piu' marroncino/violaceo...
Quanto e' marrone questo ombretto?
Quanto e' marrone questo ombretto?
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
viry ti rispondo io che grapecicle ce l'ho. Non ha assolutamente niente di violetto, sia che lo metti asciutto, sia che lo metti bagnato resta un bel beige luminoso. La foto non è veritiera!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Grazie Letizia! Quindi e' un colore chiaro, giusto? non un marrone, per intenderci.Letizia ha scritto:viry ti rispondo io che grapecicle ce l'ho. Non ha assolutamente niente di violetto, sia che lo metti asciutto, sia che lo metti bagnato resta un bel beige luminoso. La foto non è veritiera!
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.