Il mio post adesso lo vedo sopra al tuo, magari fra un pò si sposta di nuovo

ninnifu ha scritto:Grazie a entrambe...non vedo l'oooraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Chi mi parla un pò degli ombretti? Com'è il Pink to Gold? E il Pink to Blue? E lo Storm che colore è? E Purple Grape è così bello scuro come nella foto?? Aaaaaaaaaa sono drogata già da ora
Ti prego non mi dire cosìììììì!!!!Letizia ha scritto:e ti dirò che in effetti rende il trucco molto più completo senza essere invadente, dà una maggiore profondità al viso mettendone in risalto gli zigomi. Inutile dire che sono diventata una drogata di blush...
RaelDelMare ha scritto: (un'amica mi ha detto che con i samples di solito ci fa un mese)
oddio e perchè no? Io ne ho 4! O.o'''malinche ha scritto:Barbara non accetta un terzo parziale, vero?
certo che lo accetta ma poi ti banna quando tornamalinche ha scritto:Ho fatto due parziali... mentre ero in attesa del pagamento è successa la traggedia E mò che faccio, diteme?Barbara non accetta un terzo parziale, vero?
qui il post completo : http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=7667Barbara ha scritto:Vi chiedo la cortesia di fare meno ordini parziali possibile.
Due vanno bene, ma quando diventano 4 o 5 le cose si complicano.