Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Si sa che per legge universale le cose che non vuoi ti si appiccicano... nel mio caso l'abbronzatura! Con lo scrub riesco a farla andare via più in fretta ma, purtroppo, la crema all'acido glicolico non fa granchè. Anzi, rende la pelle ancora più luminosa e per questo l'abbronzatura si nota di più
Però è una meraviglia per i peli sotto pelle, per la pelle di gomiti e ginocchia, per quelle pezze di pelle secca che mi si fanno sotto le natiche e per rendere la pelle ancora più liscia e morbida!
e va bene mi sono sbagliata volevo scrivere alimenti che sviluppano la produzione di melanina, quindi quelli contenenti betacarotene.
comunque mi avete capito lo stesso...
spero di non aver sbagliato ancora!!
Quoto altea, anche a me rimangono più scure le zone dove ho preso sole, anche per poco, braccia e gambe una differenza abissale e anche sulle scollature rimane una vaga abbronzatura..