si me li ha schiariti di mezzo tono!

(la mia base è castano scuro)
procedimento:
ho fatto bollire pochissima acqua in un recipientino, come ha iniziato l'ebollizione ho aggiunto 3 cucchiai di mallo di noce AZ e continuato l'ebollizione per altri due minuti a fiamma bassissima. si èformata una crema, tipo nutella!!!!
dopodichè ho versato il contenuto in una tazza di ceramica e ho lasciato raffreddare un poco. ho aggiunto 1 cucchiaino di hennè neutro AZ e 3 cucchiaini belli pieni di hennè rosso AZ gentilmente offertomi da kokki, più un cucchiaio di fitokeratina, un vasetto di yogurt bianco, un cucchiaio di cacao in polvere e 10 gocce di aroma di fico AZ (l'unico che avevo..) ed ho girato il tutto con un cucchiaio di legno.
mi sono impiastrata a testa in giù nella vasca e ho tenuto in posa un'ora e mezzo. naturalmente dovevo dimenticarmi qualcosa..infatti ho scordato di aggiungere il miele..
lo so, più che altro, come ha detto una mia amica, sembra una ricetta di vissani

ma il giorno dovevo assolutamente tirarmi su il morale, ed ero ispirata per i pasticcetti...
ho terminato con lo shampo del mio cuore tea ylang ylang e balsamo tea..
capelli morbidissimi!!!!! addirittura più sgonfi (mi ha tolto il crespo..) , unico neo: schiriti!
dopo 2 shampo son tornati i capelli a nuvoletta che ho sempre, ma i riflessi restano....ora sono al 4 shampo...ragazze ma quando scarica???

è proprio vero, è tutto soggettivo!
considerazioni: dopo la disastrosa esperienze con il neutro che mi ha spezzato e rinsecchito ancora di piu i capelli, stavolta l'effetto morbidezza, lucidità e riflessi l'ho avuto! comunque visto che me li ha schiariti non penso lo rifarò più

come l'acqua scorro....e non ritorno..