Diffondere il verbo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

tesorilli!
c'è il bimbo di una mia cara amica che quando la mamma gli cambia il pannolino dice: "adesso mettiamo la clemina di babbala" :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Vera

Messaggio da Vera »

:lol: :lol: :lol:

Anch'io cerco di cederli solo a persone meritevoli, però purtroppo non sono molte. Sto facendo una lenta opera di disintossicazione sulla mia migliore amica...
-----------
Il mio blog
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Altea ha scritto:io cedo tutti quelli non ecobio :P :lol: :oops:
Tu sì che sai vivere DONNA! :devv:

Io onestamente con certa gente non ci parlo neanche più, perchè tanto è solo fiato sprecato. Se sono convinti che al capello certa monnezza faccia bene io ho smesso di cercare di fargli capire che non è così....

Parlo solo con chi è in grado di aprire la sua mente....

Qualche amica che sta iniziando a darmi retta c'è, ma onestamente gli estranei poco mi importano se quando provo a parlare mi pigliano per scema.

La cosa che mi riempie di GIOIA e SODDISAZIONE è sentire telefonate come quella di mia mamma stamattina che mi dice:"Ti volevo dire GRAZIE gioia!!! Perchè mi sono lavata i capelli col Baby Mild e ho una testa morbidissima e dei capelli che era da quando ero ragazza che non mi vedevo più! Non comprerò mai più niente se non me lo dici tu! Sono nelle tue mani!"

QUESTE SONO SODDISFAZIONI! :D

Vedere mia mamma coi capelli lunghi come non aveva più da 20 anni almeno e BELLI SANI!

Le soddisfazioni sono sentire mio marito che guarda le pubblicità della Pantene e di tutte le altre marche "illusorie" e sentirlo dire:"Bella roba và... :roll: " e vederlo in bagno che sperimenta l'acido citrico per far sì che i miei capelli siano belli e sani!

Sentire mio padre che dice:"Quando avrai i capelli sul sedere sarai una fata!"...questo per me è diffondere il verbo!
Ed è bello farlo con gli estranei che ti ascoltano e ti ripondono con interesse....
Ma quando mi capitano certe pigne in kulo (scusate il latino che ogni tanto esce) che mi rispondono:"Sì, ma il mio shampoo è buonissimo, me lo vende la parrucchiera!" e poi si lamentano che si devono lavare i capelli UN GIORNO SI' E UN GIORNO SI' (come Giovanni Rana) mi viene lo sbocco!

Con certi geni più che diffondere il verbo diffonderei un'epidemia di pidocchi....

Right Right Right! :elio:
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Campioncini distribuiti!! Sembrano tutte molto entusiaste delle mie spiegazioni, spero di raccogliere buoni frutti e soprattutto TANTI ORDINI per Barbara!!! ;)
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

cosa ti posso dire.. fino a pochi mesi fa ero esattamente come tutte queste persone di cui hai parlato..
forse sono un pò più aperta di mente, visto che nessuno mi ha convinta ad abbandonare questo tipo di prodotti...

l'unico modo a parer mio, con chi vuole essere cieco (ma non troppo, se è troppo testa dura non funzionerà niente..) è farglielo provare, convincere queste persone a provare il prodotto regalandoglielo..

io faccio così, qualche volta ha funzionato..
Ho regalato una cosa e ho strappato la promessa di usare solo quel prodotto, e non altri almeno almeno per 2/4 settimane. Poi se non fosse stata soddisfatta avrei fatto mea culpa e avrei offerto un aperitivo..
L'aperitivo se l'è fatto offrire lo stesso, ma poi il prodotto l'ha ricomprato...

:-)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Diakranis ha scritto:cosa ti posso dire.. fino a pochi mesi fa ero esattamente come tutte queste persone di cui hai parlato..
forse sono un pò più aperta di mente, visto che nessuno mi ha convinta ad abbandonare questo tipo di prodotti...

l'unico modo a parer mio, con chi vuole essere cieco (ma non troppo, se è troppo testa dura non funzionerà niente..) è farglielo provare, convincere queste persone a provare il prodotto regalandoglielo..
Ma infatti, come dici tu, io con le menti aperte ci ragiono benissimo, anche se loro usano prodtti che a me PERSONALMENTE non piacciono! Una mia amica è corsa al Lild a comperare il Baby Mild tanto da iniziare e altre si sono interessate e hanno voluto una lista dei miei prodotti DEL CUORE....

Non vale la pena di perdersi a parlare con chi ti risponde con l'aria da padreterno, come se la sua verità fosse assoluta. Non dico che la mia lo sia, ma sicuramente è meno dannosa e i miei problemi si sono risolti, mentre loro continuano a lamentarsi però non vogliono nemmeno mettere in discussione che un prodotto come la l'Oreal non sia IL TOP!
Diakranis ha scritto:io faccio così, qualche volta ha funzionato..
Ho regalato una cosa e ho strappato la promessa di usare solo quel prodotto, e non altri almeno almeno per 2/4 settimane. Poi se non fosse stata soddisfatta avrei fatto mea culpa e avrei offerto un aperitivo..
L'aperitivo se l'è fatto offrire lo stesso, ma poi il prodotto l'ha ricomprato...

:-)
Mica scema l'amica! :twisted:

Però è un aperitivo pagato con SODDISFAZIONE! :elio:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

beh sei più aperta di mente di sicuro visto che sei qua!!!!!!

son sempre stata convinta sostenitrice del "diffondere il verbo" ma non ho ancora ottenuto successi ........ho provato la tecnica del regalo (a dir la verità non mi sono lanciata in un acquisto e ho semplicemente allungato un campioncino.......e vista la reazione ho fatto bene...)
l'altra persona ha guardato con aria semi schifata il campioncino e poi con aria di sufficienza mi ha detto "no no .... mi dispiace ma io non uso prodotti che non conosco ...chi l'ha mai sentita questa marca????...."..........
e io che mi ero presentata così contenta e sorridente.....come ci son rimasta male....... :eccu:
ma poi non è buona norma di educazione non rifiutare un regalo?????????????????????????
e di fronte a personaggi così che si fa???......

.......la mia diplomazia e la tattica del sorriso a 42 denti stanno subendo dure prove ..........
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

AMELIE ha scritto:beh sei più aperta di mente di sicuro visto che sei qua!!!!!!

son sempre stata convinta sostenitrice del "diffondere il verbo" ma non ho ancora ottenuto successi ........ho provato la tecnica del regalo (a dir la verità non mi sono lanciata in un acquisto e ho semplicemente allungato un campioncino.......e vista la reazione ho fatto bene...)
l'altra persona ha guardato con aria semi schifata il campioncino e poi con aria di sufficienza mi ha detto "no no .... mi dispiace ma io non uso prodotti che non conosco ...chi l'ha mai sentita questa marca????...."..........
e io che mi ero presentata così contenta e sorridente.....come ci son rimasta male....... :eccu:
ma poi non è buona norma di educazione non rifiutare un regalo?????????????????????????
e di fronte a personaggi così che si fa???......

.......la mia diplomazia e la tattica del sorriso a 42 denti stanno subendo dure prove ..........
Bersaglio colpito!
Molta gente va solo per marche! Non gli importa con cosa è stato fatto o cosa può provocare un prodotto sbagliato. La marca è una garanzia...

Se domani la Pantene, la Garnier (che nel male è meglio della Pantene), la l'Oreal si mettono a produrre shampoo all'acido muriatico, la gente andrebbe in giro con le piaghe, ma di sicuro non direbbe MAI che è l'acido contenuto nella MARCA, perchè sicuramente sarà un periodo di stress o magari qualcosa che hanno mangiato.

Ma non se ne parla di provare qualcosa che non sia di MARCA...chissà che danni potrebbe fare?!? :shock:

Me pija na tristezza!! :cry:
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Infatti io il verbo lo diffondo dove c'è un minimo di terreno fertile altrimenti rischi solo di farti venire la bile nera!!!
Le mie allieve è una vita che mi vedono usare prodotti che loro non conoscono e hanno iniziato ad incuriosirsi. Soprattutto vedendo gli ottimi risultati su di me (anche se io ho sempre avuto, per genetica, la fortuna di avere una bella pelle). Quando ho iniziato a spiegare un po' di cose le ho viste fortemente interessate e non per educazione, ormai le conosco da così tanti anni che me ne sarei accorta, e allora ho capito che con loro ce la potrei fare ed ho sacrificato i miei amati campioncini! Spero di aver avuto ragione!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

beh.. anche io per natale mi vedrò costretta ad accettare come tutti gli anni creme acquolina e docciaschiuma bottega verde...

quindi la quantità di prodotti da riciclare si allungherà di anno in anno..
:-(

beh vedi io ho quasi sempre scelto in base ai risultati..
certo, anche io mi sono fatta comprare dal bel flacone o dalla bella pubblicità, non posso certo negarlo.

l'ho già detto da qualche parte, io sono capitata qua perchè volevo fare dei regali per natale preparati da me, per poter esprimere alle persone a cui voglio davvero bene che "io ci tengo talmente a loro che utilizzo il mio tempo per produrre materialmente qualcosa pensato solo per loro".. ero scettica, davvero, poi ho sentito i vostri pareri entusiasti, e mi sono detta, perchè no, saranno mica tutte sceme che dicono che una cosa è buona quando non lo è..poi queste cose costano meno di quelle che uso io (una buona parte costa davvero meno..), quindi se sono così buone come dicono scappa pure che ci risparmio..
poi ho letto e riletto e ho capito che la vaselina non è la cosa più ideale del mondo...
poi ho letto e riletto e mi sono resa conto che tante cose sono porcherie...
mi sono resa conto che non basta solo cercare un auto più ecologica o fare la raccolta differenziata, ma che bisogna impegnarsi su tutta la linea... così eccomi qui...

con una montagna di prodotti inutili da smaltire e un sacco di prodotti nuovi e più buoni in più!!
Serese

Messaggio da Serese »

Diakranis ha scritto:saranno mica tutte sceme
:spad: come ti è potuto venire in mente? :mrgreen:
wolly

Messaggio da wolly »

Diakranis, mi concedi una battuta? come fanno a comprare da te se ci si accorge che i prodotti che vendi oscambi è perchèè tu non li userai MAAAAI più?
funziona? se si, ti posso mandare anche i miei? :D
non voglio nulla in cambio solo che non vadano buttati o che finiscano sulle persone a cui voglio bene :oops:
valeria
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

Serese ha scritto:
Diakranis ha scritto:saranno mica tutte sceme
:spad: come ti è potuto venire in mente? :mrgreen:
:lol:
in effetti appena leggi questo forum ti viene da chiederti se sei capitata in un covo di invasate...........poooooooooi capisci che forse è sfuggito qualcosa a te presa dal pantene che ti promette di ringiovanire di due anni i tuoi capelli..........

comunque ormai è chiaro che con certe persone non c'è proprio speranza
per consolarmi un pò mi son data alla produzione del burro di cocco......teh.....
plesea

Messaggio da plesea »

Vecchia Zia ha scritto:Io i campioni li cedo sempre ma solo a persone "meritevoli" :D , nel senso che evito di sprecarli dandoli all'amica fan convinta delle porcherie clinique (sono anni che tento di fargliela capire ma è una causa persa... e lei manco si accorge che sta invecchiando male...) o a mia sorella che manco ha ben chiaro dove e quando si metta una crema viso... Visto che si tratta di diffondere il verbo, li tengo da parte per quelle persone che so che li apprezzeranno!
Anche io condedo i miei adorati campioncini ai più meritevoli.
Diffondo sempre il verbo appena si parla di cosmetici....
:D
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

wolly ha scritto:Diakranis, mi concedi una battuta? come fanno a comprare da te se ci si accorge che i prodotti che vendi oscambi è perchèè tu non li userai MAAAAI più?
funziona? se si, ti posso mandare anche i miei? :D
non voglio nulla in cambio solo che non vadano buttati o che finiscano sulle persone a cui voglio bene :oops:
bhe, ma io non glielo dico..

io mi limiot a dire che scambio preferenzialmente con prodotti eco bio, oppure a dire che per me non vanno bene...
Rispondi