PiccolaStellaSenzaCielo ha scritto:Io ho pochissimi amici (e, le richieste, le ho fatte tutte io! ) su Fb (sono più conoscenti che altro...) e credo che mi fermerò a una quarantina di persone (sempre conoscenti... o spalmine!!! Che preferisco mille milioni di volte a persone che conosco effettivamente...). Non mi è successo nulla di strano e non faccio nulla di ché.
Una quarantina ti sembrano pochi? Io non so neanche se arrivo a 10 e non ti dico che mi sembrano tanti ma.....quasi alla fine serve piu' come cazzeggio che altro
Giorgina aggiunta! Giugi, se ti fa piacere mandami un mp
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Inverness ha scritto:
In più non sopporto l'abuso della parola "amici" che si fa quando si parla di FB: contatti, a volte manco conoscenti....amico è una parola molto spesso usata a sproposito e questa overdose di amici e corsa all'accaparramento di altri che noto in molti che hanno FB mi lascia piuttosto attonita
Stasera ho visto mio fratello entrare su Facebook e inviare un messaggio ad una nostra cugina. Per la prima volta ho visto che ci sono un sacco di persone che conosciamo lì, gente che vediamo tutti i giorni e che magari non parla in real, ma che poi lì si definisce "amica".
Ancora una volta ho sentito l'esigenza di non esserci, di non entrare a far parte di quel mondo che non sento pertinente a me.
a parte che sono d'accordo con chi dice che c'è un uso e abuso della parola "amico"...non riesco a farmi prendere dalla "faccenda facebook"
credo che se mi iscrivessi ad un social network mi sentirei come in un frullatore...shakerata e annientata, in fondo a chi può interessare la mia opinione su cose le più disparate? e ho paura che a me non interessi quella di qualcuno di cui non so la coerenza tra idee e fatti...
...sarà l'età...
io sono sempre più tentata di cancellare l'account... ormai non ci vado quasi più e quando lo faccio mi chiedo che ci son venuta a fare? Boh, forse sono troppo vecchia per queste cose...
AriaGelida ha scritto:Stasera ho visto mio fratello entrare su Facebook e inviare un messaggio ad una nostra cugina. Per la prima volta ho visto che ci sono un sacco di persone che conosciamo lì, gente che vediamo tutti i giorni e che magari non parla in real, ma che poi lì si definisce "amica".
Ancora una volta ho sentito l'esigenza di non esserci, di non entrare a far parte di quel mondo che non sento pertinente a me.
Che sia vero o finto mi fa ridere, perchè tra i miei contatti ho notato quanto spesso la gente pubblica cose personalissime, quasi convinto che non le veda nessuno o che le vedano "solo gli amici"