Mi sbaglio o avevan già fatto in passato una trasmissione simile?
Io ne ho visto un nano secondo e pensavo fosse la replica di quello. Anche allora non ha detto niente di niente, non li voglio manco sentire... sgrunt!
Io beccato un pezzo in cui la Vento (quanto non la sopporto! con quella sua voce stridula! è il genere di persona che mi piacerebbe torturare

) che diceva: "Ma io devo usare le creme dalla farmacia che sono più care, perchè quella della profumeria mi fanno allergia"
A parte che non è deto che siano più care, giusto l'altro giorno non sapendo che fare, sono entrata in una profumeria limoni, c'erano delle creme con delle confezioni in vetro carinissime, alla modica cifra di 140 euro, così l'ho girata e rigirata per cercare l'inci: c'era, lillipuziano e indovinate un po' cosa c'era al primo posto?
Paraffinum liquidum! Per 140 euro di petrolio tanto vale che mi compri una crema della Garnier! 8 euro o meno e passa la paura!
In farmacia poi non ci so certo chicche minori, anche se ancora non mi è capitata la crema da 100 euro tra le mani, anche se mi ricordo un tubetto per il contorno occhi della ROC usata dalla mamma del mio ex ragazzo, però allora di inci non me ne intendevo e ho perso la grande occasione di dare un'occhiata! ^^;