c'è il bimbo di una mia cara amica che quando la mamma gli cambia il pannolino dice: "adesso mettiamo la clemina di babbala"

Tu sì che sai vivere DONNA!Altea ha scritto:io cedo tutti quelli non ecobio![]()
![]()
![]()
Ma infatti, come dici tu, io con le menti aperte ci ragiono benissimo, anche se loro usano prodtti che a me PERSONALMENTE non piacciono! Una mia amica è corsa al Lild a comperare il Baby Mild tanto da iniziare e altre si sono interessate e hanno voluto una lista dei miei prodotti DEL CUORE....Diakranis ha scritto:cosa ti posso dire.. fino a pochi mesi fa ero esattamente come tutte queste persone di cui hai parlato..
forse sono un pò più aperta di mente, visto che nessuno mi ha convinta ad abbandonare questo tipo di prodotti...
l'unico modo a parer mio, con chi vuole essere cieco (ma non troppo, se è troppo testa dura non funzionerà niente..) è farglielo provare, convincere queste persone a provare il prodotto regalandoglielo..
Mica scema l'amica!Diakranis ha scritto:io faccio così, qualche volta ha funzionato..
Ho regalato una cosa e ho strappato la promessa di usare solo quel prodotto, e non altri almeno almeno per 2/4 settimane. Poi se non fosse stata soddisfatta avrei fatto mea culpa e avrei offerto un aperitivo..
L'aperitivo se l'è fatto offrire lo stesso, ma poi il prodotto l'ha ricomprato...
:-)
Bersaglio colpito!AMELIE ha scritto:beh sei più aperta di mente di sicuro visto che sei qua!!!!!!
son sempre stata convinta sostenitrice del "diffondere il verbo" ma non ho ancora ottenuto successi ........ho provato la tecnica del regalo (a dir la verità non mi sono lanciata in un acquisto e ho semplicemente allungato un campioncino.......e vista la reazione ho fatto bene...)
l'altra persona ha guardato con aria semi schifata il campioncino e poi con aria di sufficienza mi ha detto "no no .... mi dispiace ma io non uso prodotti che non conosco ...chi l'ha mai sentita questa marca????...."..........
e io che mi ero presentata così contenta e sorridente.....come ci son rimasta male.......![]()
ma poi non è buona norma di educazione non rifiutare un regalo?????????????????????????
e di fronte a personaggi così che si fa???......
.......la mia diplomazia e la tattica del sorriso a 42 denti stanno subendo dure prove ..........
Serese ha scritto:Diakranis ha scritto:saranno mica tutte scemecome ti è potuto venire in mente?
Anche io condedo i miei adorati campioncini ai più meritevoli.Vecchia Zia ha scritto:Io i campioni li cedo sempre ma solo a persone "meritevoli", nel senso che evito di sprecarli dandoli all'amica fan convinta delle porcherie clinique (sono anni che tento di fargliela capire ma è una causa persa... e lei manco si accorge che sta invecchiando male...) o a mia sorella che manco ha ben chiaro dove e quando si metta una crema viso... Visto che si tratta di diffondere il verbo, li tengo da parte per quelle persone che so che li apprezzeranno!
bhe, ma io non glielo dico..wolly ha scritto:Diakranis, mi concedi una battuta? come fanno a comprare da te se ci si accorge che i prodotti che vendi oscambi è perchèè tu non li userai MAAAAI più?
funziona? se si, ti posso mandare anche i miei?![]()
non voglio nulla in cambio solo che non vadano buttati o che finiscano sulle persone a cui voglio bene