togliere l'abbronzatura

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

Altea ha scritto:la pelle del pollo contiene melanina? :P
così non vale però :lol:
Altea

Messaggio da Altea »

ma è un pollo di soia, ovvio!

ok sto spammando :oops:
:spam: ... :ban:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Si sa che per legge universale le cose che non vuoi ti si appiccicano... nel mio caso l'abbronzatura! Con lo scrub riesco a farla andare via più in fretta ma, purtroppo, la crema all'acido glicolico non fa granchè. Anzi, rende la pelle ancora più luminosa e per questo l'abbronzatura si nota di più :x
Però è una meraviglia per i peli sotto pelle, per la pelle di gomiti e ginocchia, per quelle pezze di pelle secca che mi si fanno sotto le natiche e per rendere la pelle ancora più liscia e morbida!
alcisa

Messaggio da alcisa »

e va bene mi sono sbagliata volevo scrivere alimenti che sviluppano la produzione di melanina, quindi quelli contenenti betacarotene.
comunque mi avete capito lo stesso...
spero di non aver sbagliato ancora!! :sbong:
Serese

Messaggio da Serese »

:P :)
Paperina

Messaggio da Paperina »

Quoto altea, anche a me rimangono più scure le zone dove ho preso sole, anche per poco, braccia e gambe una differenza abissale e anche sulle scollature rimane una vaga abbronzatura..
Altea

Messaggio da Altea »

dai, alcisa, stavo scherzando :oops:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Rispondi