Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ma nemmeno ci avessero messo il caviale dico io!!!
Comunque c'è chi la compra, e con questo ho detto tutto! Anche nella mia passata stupidità mai ho pensato di fare una cosa simile!!!
E la cosa assurda è che c'è anche chi è così fesso da comprarli!!!
La crema postata da zanchi ha un inci da super e un prezzo da gioielliere... ma la cosa più assurda è la saponetta a 50 euro!!! Mi sembra di vedere la vetrina urenda di un negozio modaiolo che c'è qui, che espone orrende borse griffate e di plasticaccia a 1.250,00 euro!!
Viene da chiedersi: la crema che ha postato Zanchi se me la metto mi trasforma nella versione ancora più gnocca-deluxe della Bellucci? E la borsa griffata fabbrica soldi???
Il fatto è che molta gente è fermamente convinta che se è di marca, costa tanto e magari lo consiglia l'estetista, è perfetto e ci fanno affidamento ad occhi chiusi...io lo dico a tutti, cosa può contenere una crema di tanto prezioso? Anzi, il rischio è che sia una porcata tremenda, ma contro certe convinzioni c'è ben poco da fare...come mia cognata che quest'estate mi raccontava le meraviglie di uno scrub pagato un sacco di soldi comprato in profumeria...io le stavo dicendo che con un pò di sale ed olio se lo faceva da sola, ma lei si innervosiva addirittura e mi ha detto "Questo mi fa sentire la pelle fresca e poi dopo che l'ho fatto la pelle è più soda, va bene contro la cellulite!".. a questo punto che si deve fare?
Oppure ancora una mia zia che si compra in profumeria creme viso da 100 e passa euro e poi dice che lo sanno tutti che con le robe che compro io invecchierò malissimo, visto che costa troppo poco...