Fuga da Facebook

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Alexa

Messaggio da Alexa »

PiccolaStellaSenzaCielo ha scritto:Io ho pochissimi amici (e, le richieste, le ho fatte tutte io! :cry: ) su Fb (sono più conoscenti che altro...) e credo che mi fermerò a una quarantina di persone (sempre conoscenti... o spalmine!!! Che preferisco mille milioni di volte a persone che conosco effettivamente...). Non mi è successo nulla di strano e non faccio nulla di ché.
Una quarantina ti sembrano pochi? Io non so neanche se arrivo a 10 :lol: e non ti dico che mi sembrano tanti ma.....quasi :D alla fine serve piu' come cazzeggio che altro :D
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Tiro su il topic per segnalarvi che sono ufficialmente entrata anch'io in facebook :P chiunque voglia aggiungermi è la benvenuta :)
giugi

Messaggio da giugi »

pure io :D
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Giorgina19 ha scritto:Tiro su il topic per segnalarvi che sono ufficialmente entrata anch'io in facebook :P chiunque voglia aggiungermi è la benvenuta :)

fatto! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Marty

Messaggio da Marty »

Giorgina aggiunta! Giugi, se ti fa piacere mandami un mp ;)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
dada

Messaggio da dada »

Inverness ha scritto: In più non sopporto l'abuso della parola "amici" che si fa quando si parla di FB: contatti, a volte manco conoscenti....amico è una parola molto spesso usata a sproposito e questa overdose di amici e corsa all'accaparramento di altri che noto in molti che hanno FB mi lascia piuttosto attonita :pinch:
Ti straquoto! :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io su facebook ho ritrovato una mia cugina di 3°grado che vive in Germania! Ed una mia vecchissima amica di infazia, quanti ricordi! :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Stasera ho visto mio fratello entrare su Facebook e inviare un messaggio ad una nostra cugina. Per la prima volta ho visto che ci sono un sacco di persone che conosciamo lì, gente che vediamo tutti i giorni e che magari non parla in real, ma che poi lì si definisce "amica".
Ancora una volta ho sentito l'esigenza di non esserci, di non entrare a far parte di quel mondo che non sento pertinente a me.
Immagine
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

a parte che sono d'accordo con chi dice che c'è un uso e abuso della parola "amico"...non riesco a farmi prendere dalla "faccenda facebook"
credo che se mi iscrivessi ad un social network mi sentirei come in un frullatore...shakerata e annientata, in fondo a chi può interessare la mia opinione su cose le più disparate? e ho paura che a me non interessi quella di qualcuno di cui non so la coerenza tra idee e fatti...
...sarà l'età... :unsure:
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

io sono sempre più tentata di cancellare l'account... ormai non ci vado quasi più e quando lo faccio mi chiedo che ci son venuta a fare? Boh, forse sono troppo vecchia per queste cose...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

io sto salvando un sacco di vite conigliesche grazie a Facebook, di sicuro per me si è rivelato più che utile!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nuvola

Messaggio da nuvola »

AriaGelida ha scritto:Stasera ho visto mio fratello entrare su Facebook e inviare un messaggio ad una nostra cugina. Per la prima volta ho visto che ci sono un sacco di persone che conosciamo lì, gente che vediamo tutti i giorni e che magari non parla in real, ma che poi lì si definisce "amica".
Ancora una volta ho sentito l'esigenza di non esserci, di non entrare a far parte di quel mondo che non sento pertinente a me.
Perfettamente d'accordo con te!
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Beh in effetti la parola "amico" non sembra corretta neanche a me nel contesto delle reti sociali, preferisco parlare di contatti :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Bufala?!?

Fonte: LaRepubblica.it
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

BettyBennet ha scritto:Bufala?!?

Fonte: LaRepubblica.it
loooool :lol: :lol:

Che sia vero o finto mi fa ridere, perchè tra i miei contatti ho notato quanto spesso la gente pubblica cose personalissime, quasi convinto che non le veda nessuno o che le vedano "solo gli amici" :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi