Non ci posso credere
Mi iscrivo oggi a questo forum; stavo giusto per mandare il mio primo ordine on line di make up minerale o eco-bio quando mi imbatto in questo 3d!
La questione introdotta da Vera me l'ero già posta ed ho risolto gettando la maggior parte del contenuto del mio beauty case perchè erano prodotti davveeeero vecchi
Dopo varie ricerchine, mi sono orientata verso alcuni prodotti Logona, che ho passato al biodiz ionario. Se a qualcuna interessa, sono questi (INCI tutto verde, salvo gli ingredienti che ho specificato: a proposito, qualcuna li conosce e saprebbe classificarli verde-giallo-rosso?):
-Loose powder (terra), tutto verde!
-Lipstic (rossetto): verde, salvo Lanolin (1 rosso) 2° ingrediente, Brassica Camprestris/Aleurites Fordi Oil Copolymer (non c’è nel BIODIZ), CI 75470 (1 rosso) in fondo.
-Lipgloss: Lanolin Alcohol (1 rosso) a metà, Tricaprylin e Cera Flava (non ci sono nel BIODIZ), CI 75470 (1 rosso) in fondo.
-Lipliner: tutto verde, salvo CI 75470 (1 rosso) in fondo.
-Mascara: tutto verde, salvo CI 77007 (1 giallo) in fondo.
-KAJAL EYE LINER PENCILS: tutto verde, salvo CI 77007 (1 giallo) e CI 77289 (1 rosso) in fondo.
-COVERSTICK (concealers), correttore: tutto verde, salvo Myristyl Myristate (non c’è nel BIODIZ)
Per il correttore, però, sono indecisa perchè a me servirebbe aranciato mentre la Logona ne fa solo due tipi, uno beige ed uno rosato