SCTS - MAKE UP
- RaelDelMare
io pure lilli! Sto fremendoooooooooooooooooo!!!lillitta ha scritto:Uffaaa..mi ero collegata nella speranza di scoprire le novità sul negozio SCTS..Barbara, ci fai soffrireeeeee..!

@Taiba: invece a me capita proprio a fagiuolo, sto giusto cercando un bel pennellone per il fondotinta!

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Valoe lo so, non mi parlare di mineral e di resistenza che sono 2 parole che non vanno d'accordo 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
allora, chiedo a voi esperte un consiglio per me:
io trucco solo gli occhi perchè ho il problema occhiaie, io ho la carnagione scura e tutti i correttori che ho provato (non eco) non mi sono piaciuti, alcuni sembravano addirittura accentuarmele ... col fondotinta fluido applicato sulle occhiaie va meglio, e l' unico fondotinta bio che ho provato è il lavera che però mi fa effetto unto tanto che sono tornata sui sintetici ... e non so se provare il fondotinta della Sante sperando che sia meno unto del lavera, che era buono ma alla luce si vedeva un pò di lucido e non mi piaceva, oppure prendere le polverine minerali ma mi chiedo: per mascherare le occhiaie sono adatte? e se si quale prendere?
vorrei sapere dalle compagne di occhiaie, se ci sono ovviamente, come le trattano col make-up
grazie
io trucco solo gli occhi perchè ho il problema occhiaie, io ho la carnagione scura e tutti i correttori che ho provato (non eco) non mi sono piaciuti, alcuni sembravano addirittura accentuarmele ... col fondotinta fluido applicato sulle occhiaie va meglio, e l' unico fondotinta bio che ho provato è il lavera che però mi fa effetto unto tanto che sono tornata sui sintetici ... e non so se provare il fondotinta della Sante sperando che sia meno unto del lavera, che era buono ma alla luce si vedeva un pò di lucido e non mi piaceva, oppure prendere le polverine minerali ma mi chiedo: per mascherare le occhiaie sono adatte? e se si quale prendere?
vorrei sapere dalle compagne di occhiaie, se ci sono ovviamente, come le trattano col make-up
grazie

- PiccolaStellaSenzaCielo
Aaaaah, Barbara, ma che bella sorpresaaaa!
Ho una voglia matta di fare un mega acquisto, ma sono ancora in attesa dello stipendio di marzo... per cui, dovrò trattenermi!!!
Anche se è veramente una sofferenza

E per Barbara, hip hip hurrà, hip hip hurrà!!!

Ho una voglia matta di fare un mega acquisto, ma sono ancora in attesa dello stipendio di marzo... per cui, dovrò trattenermi!!!
Anche se è veramente una sofferenza

E per Barbara, hip hip hurrà, hip hip hurrà!!!

..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
- RaelDelMare
vado a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*barbara ha scritto:Sto per mettere online tutto
Dalila

- RaelDelMare
Io vorrei prendere dei samples di fondotinta e cipria, mi toccherà prendere tutti quelli più chiari perchè non ci capisco molto 

Dalila