Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Passando davanti ad un negozio Yamamay mi sono accorta di questa nuova linea cosmetica con loro marchio. Stasera ho visto anche la pubblicità in tv.
Ho provato a cercare gli inci in internet ma non ho trovato nulla, solo in un sito ho trovato un articolo in cui la definiscono una linea "eco-bio".
Dmani se riesco faccio una puntanta (tra l'altro ho puntato un completino intimo da sbavo ) e riferisco ^^
Se qualcuna di voi a già dato un'occhiata agli inci, sono moooolto curiosa ^^ anche se ho visto che i prezzi sono piuttosto altini
Tutti i prodotti della linea Yamamay Beauty nascono dalla formula speciale “Originalità Nativa”: è la certificazione che questi prodotti sono arricchiti con ingredienti naturali estratti dalla Foresta Amazzonica
Io, se fossi la Foresta Amazzonica, me la darei a gambe levate... Mi auguro solo che sia tutta roba sintetica
Tempo fa li ho visti anche io, mentre acquistavo dell'intimo, e leggiucchiando l'INCI di una crema corpo ricordo di averla messa giù abbastanza sdegnata.. non ricordo assolutamengte cosa contenesse, di certo non era ecobio!
Prima sono andata, ho comprato il completino dei miei sogni e prima di pagare mi sono fatta un giro tra i prodotti per il corpo: purtroppo, come sospettavo, si tratta di eco furbi, le erbette, i burri e gli oli ci sono (in alcuni casi anche ai primi posti), ma in mezzo c'è anche petrolio, silicone, sles e sls (per shampoo e bagnodoccia). Peccato però perchè alcune cose (tipo le creme mani) non sarebbero tanto mali come composizione, il problema è che si perdono sul finale con dimethicone e altri siliconi