SCTS - MAKE UP

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Mikela

Messaggio da Mikela »

scriccy3 ha scritto:
me precaria e sottopagata anche :specch:
ragazze vi faccio compagnia anch'io, forse sono quella messa peggio: il 31 marzo ho firmato il licenziamento per chiusura nella ditta in cui lavoravo dopo avere fatto 2 anni di cassa integrazione :cry: ... ora sono in mobilità....

...coraggio ce la faremo!!!!!! :hugs: :abbr:
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

Vaniglia ha scritto:domani alle 8.30 sarò in pole posiction (o come cavolo si scrive)devo asssolutamentissimamente prendere un mascara!!! :sumo: :sumo: :sumo:
ecco con chi mi devo battere... :twisted:
:sumo: :sumo: :sumo:
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Daffodil ha scritto:
barbara ha scritto:Daffo mi spiace ma i matitoni saranno labbra...
:sniff:
Dai magari c'è qualche colore che va bene anche sugli occhi :elio:
io pure ero di quella che impazziva per i matitoni occhi-labbra ma che non li ha più comprati perchè le facevano irritazione :evil:
Comunque è un po' di tempo che mi sto informando sul mineral e anche se ancora non sono propriamente molto informata, so già che domani *carrellizzerò* un bel po' di roba! :elio: :twisted: :twisted:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vera

Messaggio da Vera »

Barbara, hai la pessima abitudine di mettere tutte le novità sul sito di venerdì, quando torno dalle università alle 18.30 e non ho alcuna possibilità di connettermi. :evil: :cry:
-----------
Il mio blog
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

beh ma per quanti pochi pezzi ci siano non credo che vadano esauriti in una giornata! li vedrai sabato :)

edit: sicuramente non faccio in tempo a metterli su domattina, quindi... attendete il pomeriggio :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

RaelDelMare ha scritto:
Daffodil ha scritto:
barbara ha scritto:Daffo mi spiace ma i matitoni saranno labbra...
:sniff:
Dai magari c'è qualche colore che va bene anche sugli occhi :elio:
Ehm, io trucco gli occhi di verde, azzurro, viola... :P

D
Valoe

Messaggio da Valoe »

barbara ha scritto: edit: sicuramente non faccio in tempo a metterli su domattina, quindi... attendete il pomeriggio :P
Barbara non ti preoccupare, ti ringrazio per questa ennesima e graditissima sorpresa, sono alla ricerca di rossetti bio ma da me non vi sono negozi biologici (in compenso ho trovato un gruppo di acquisto a Valcomino, è distante da me ma non me ne importa :twisted: , almeno avrò una scusa per farmi qualche passeggiata fuori porta eh eh) ed online pagare le spese di spedizione per soli due/tre prodotti non mi sconfinferava proprio quindi grassieeeeeeeeeeeee :P .

Ho le dita fumanti e dire che ho da poco chiuso un ordine conclusivo, andrò fallita XDDDDDDD
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Lol :lol: io ho appena acceso il computer e sono andata subito a vedere se c'erano i prodottini :twisted:
Vabbè controllerò oggi pomeriggio XD
Daffodil ha scritto:Ehm, io trucco gli occhi di verde, azzurro, viola... :P
Per l'appunto, magari c'è una bella matitona viola da labbra :D Io ne ho una che sarebbe da labbra ma la uso per gli occhi XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

Blondie77 ha scritto:
Vaniglia ha scritto:domani alle 8.30 sarò in pole posiction (o come cavolo si scrive)devo asssolutamentissimamente prendere un mascara!!! :sumo: :sumo: :sumo:
ecco con chi mi devo battere... :twisted:
:sumo: :sumo: :sumo:
:lol: :elio: :sumo: :sumo:
Taiba

Messaggio da Taiba »

RaelDelMare ha scritto:Lol :lol: io ho appena acceso il computer e sono andata subito a vedere se c'erano i prodottini :twisted:
Vabbè controllerò oggi pomeriggio XD
A chi lo dici! Per poi trovare la sezione vuota!!! Pensavo che le altre spalmine ci si fossero fiondate come cavallette... :roll:

IN CHE SENSO PENNELLI???? Perchè penso di comprarmi dei pennelli per il trucco e Barbara mi inziga la sezione PENNELLI????? La mia postepay ha già paura... :cry:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

l'attesa inizia ad essere snervante :coffee: :coffee: :coffee:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Pazienza ragazze, ci vuole pazienza :coffee:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

qui si batte la fiacca! :twisted:
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

ho corretto il titolo.. ora è + corretto nel caso di post sui prodotti.

giusto? :D
ho fatto la brava bambina? :angel:
Valoe

Messaggio da Valoe »

Bravissima Blondie :) .

Ragazze siamo tutte in attesa :D , sono truoppooo curiosa di vedere cosa avrà scelto Barbara (Blondie come la chiami tu mi fa pensare ad un'inglesina che rafforza le doppie quindi Barrbbbarrra :D ), la mia mente viaggia da sola a quest'ora XDDD.
Rispondi