scriccy3 ha scritto:
me precaria e sottopagata anche
ragazze vi faccio compagnia anch'io, forse sono quella messa peggio: il 31 marzo ho firmato il licenziamento per chiusura nella ditta in cui lavoravo dopo avere fatto 2 anni di cassa integrazione ... ora sono in mobilità....
barbara ha scritto:Daffo mi spiace ma i matitoni saranno labbra...
Dai magari c'è qualche colore che va bene anche sugli occhi
io pure ero di quella che impazziva per i matitoni occhi-labbra ma che non li ha più comprati perchè le facevano irritazione
Comunque è un po' di tempo che mi sto informando sul mineral e anche se ancora non sono propriamente molto informata, so già che domani *carrellizzerò* un bel po' di roba!
Barbara, hai la pessima abitudine di mettere tutte le novità sul sito di venerdì, quando torno dalle università alle 18.30 e non ho alcuna possibilità di connettermi.
barbara ha scritto:
edit: sicuramente non faccio in tempo a metterli su domattina, quindi... attendete il pomeriggio
Barbara non ti preoccupare, ti ringrazio per questa ennesima e graditissima sorpresa, sono alla ricerca di rossetti bio ma da me non vi sono negozi biologici (in compenso ho trovato un gruppo di acquisto a Valcomino, è distante da me ma non me ne importa , almeno avrò una scusa per farmi qualche passeggiata fuori porta eh eh) ed online pagare le spese di spedizione per soli due/tre prodotti non mi sconfinferava proprio quindi grassieeeeeeeeeeeee .
Ho le dita fumanti e dire che ho da poco chiuso un ordine conclusivo, andrò fallita XDDDDDDD
RaelDelMare ha scritto:Lol io ho appena acceso il computer e sono andata subito a vedere se c'erano i prodottini
Vabbè controllerò oggi pomeriggio XD
A chi lo dici! Per poi trovare la sezione vuota!!! Pensavo che le altre spalmine ci si fossero fiondate come cavallette...
IN CHE SENSO PENNELLI???? Perchè penso di comprarmi dei pennelli per il trucco e Barbara mi inziga la sezione PENNELLI????? La mia postepay ha già paura...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Ragazze siamo tutte in attesa , sono truoppooo curiosa di vedere cosa avrà scelto Barbara (Blondie come la chiami tu mi fa pensare ad un'inglesina che rafforza le doppie quindi Barrbbbarrra ), la mia mente viaggia da sola a quest'ora XDDD.