Molto gentili!
Dunque, calcolando che ne userai non più di 5 gocce (veroooo?) per tutto il barattolone, se lo metti la sera non ci vedo controindicazioni.zanchi75 ha scritto:se lo mescolo al K'aloè e poi lo uso sul viso non va bene neppure d'inverno??? E in questo caso, come mi consigli di impiegare l'o.e. di pompelmo??
Grazie mille!!
La quantità non la sapevo ancora, vi avrei sicuramente chiesto consiglio e mi hai quindi preceduta (grazie!!!). Perfetto!! La userò allora come crema notte per il viso e come crema corpo. Come crema giorno per il viso, nel prossimo ordine che farò da te, voglio provare quella al burro di chiuri di ON, mi ispira assai!!!barbara ha scritto:Dunque, calcolando che ne userai non più di 5 gocce (veroooo?) per tutto il barattolone, se lo metti la sera non ci vedo controindicazioni.zanchi75 ha scritto:se lo mescolo al K'aloè e poi lo uso sul viso non va bene neppure d'inverno??? E in questo caso, come mi consigli di impiegare l'o.e. di pompelmo??
Grazie mille!!
Se lo metti sul corpo va bene sempre, tanto si suppone che ormai in bikini su una spiaggia non ci andrai più, no?