ragazze, che spavento (terremoto)
Sono anche iniziati anche i casi di sciacallaggio davvero pesanti. Un paio di ore fa ha telefonato mia zia che sta nel teramano in preda ad un attacco isterico, dicendo che l'avevano avvisata che stava per arrivare un terremoto terribile anche lì e che avevano chiuso tutte le strutture pubbliche e che bisognava evacuare la città. Ho dato un'occhiata alla tv e ai vari quotidiani on-line. Niente. La cosa ha iniziato a puzzarmi, anche perchè sono 2 giorni che si discute sulla non prevedibilità dei terremoti, come si faceva a sapere che un altro terremoto avrebbe colpito proprio quella zona? Beh gira che ti rigira è uscito fuori che delle teste di c@xxo stavano spargendo la voce per poter poi entrare nelle case abbandonate a rubare. Inutile anche commentare.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Organizzata colletta nel posto dove lavoro. Abbiamo raccolto 450 euro con cui abbiamo fatto spesa di materiali alimentari non deperibili e raccolto vestiti. Sono stati portati alla sede di radiorock di roma, domani parte un tir pieno di tutti questi aiuti ottenuti con la raccolta spontanea degli ascoltatori. Sarà una piccola cosa, ma serve anche questo
Anche con i miei colleghi stiamo raccogliendo un po' di soldi, solo che vogliono darli ad una onlus che a me non ispira proprio (m*ediaf*riends),
Voglio sperare che almeno in questi casi i soldi donati vadano nella giusta direzione, ma visto che il primo ladro sta al governo........e il figlio è a capo di questa onlus.......che magone!!!
Voglio sperare che almeno in questi casi i soldi donati vadano nella giusta direzione, ma visto che il primo ladro sta al governo........e il figlio è a capo di questa onlus.......che magone!!!
Letizia: ho letto di una situazione simile a Rieti.
Eva: sono d'accordo. In Italia siamo troppo spesso vittime di una mentalità colpevolmente fatalista e incosciente che non appartiene solo ai politici, purtroppo (ricordo a titolo esclusivo di un esempio fra tanti lo scandalo al dipartimento di chimica all'università di Catania).
Mi auguro che questa volta si impari la lezione. Perché le proporzioni di questo disastro non sono ignorabili. E altre volte si è imparato.
Valent1na, sul sito www.cri.it ho verificato che l'indirizzo che hai tu è quello del magazzino centrale CRI. Ci sono dei numeri di contatto, magari puoi chiamare per essere certa di fare una spedizione utile:
Operativo H24 Magazzino Centrale CRI
Via B.Ramazzini, 37 - 00151 Roma
Tel: +39. 06.65741170
Fax: +39. 06.65741215
Segnalo anche la raccolta fondi del Club Alpino Italiano:
http://www.cai.it/fileadmin/documenti/C ... bruzzo.pdf
Eva: sono d'accordo. In Italia siamo troppo spesso vittime di una mentalità colpevolmente fatalista e incosciente che non appartiene solo ai politici, purtroppo (ricordo a titolo esclusivo di un esempio fra tanti lo scandalo al dipartimento di chimica all'università di Catania).
Mi auguro che questa volta si impari la lezione. Perché le proporzioni di questo disastro non sono ignorabili. E altre volte si è imparato.
Valent1na, sul sito www.cri.it ho verificato che l'indirizzo che hai tu è quello del magazzino centrale CRI. Ci sono dei numeri di contatto, magari puoi chiamare per essere certa di fare una spedizione utile:
Operativo H24 Magazzino Centrale CRI
Via B.Ramazzini, 37 - 00151 Roma
Tel: +39. 06.65741170
Fax: +39. 06.65741215
Segnalo anche la raccolta fondi del Club Alpino Italiano:
http://www.cai.it/fileadmin/documenti/C ... bruzzo.pdf
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Ho trovato un'altra associazione alla quale inviare vestiti e beni di prima necessità:
"Fare ambiente"Via Nazionale, 243, Roma Tel. 06.484409 – 335.1353330
E ho anche trovato altre conferme dell'indirizzo della CRI.
E agli sciacalli auguro.. vabbè lasciamo perdere, che c'è abbastanza sofferenza in giro..
"Fare ambiente"Via Nazionale, 243, Roma Tel. 06.484409 – 335.1353330
E ho anche trovato altre conferme dell'indirizzo della CRI.
E agli sciacalli auguro.. vabbè lasciamo perdere, che c'è abbastanza sofferenza in giro..

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Sentita pure io, credevo fosse la mia solita cervicale che mi provoca giramenti di testa e invece si muoveva il lampadario 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento