azahar751 ha scritto:Diciamo che non è che possa far aumentare i punti neri...casomai se il siero è ossidato può scurire di più i pori e quindi renderli più visibili.
il mio siero era nuovo, bello trasparente, ho cominciato ad usarlo appena l'ho ricevuto..non credo fosse ossidato..
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
ha ragione hobbitele: il residuo non assorbito di vitamina c può fare ossidare la parte di cheratina che ostruisce i "pori".
Soluzione: metterne pochissimo alla volta, stendere bene, effettuare una detersione profonda almeno ogni sera.
Sappiate comunque che l'effetto è ottico e superficiale, in una parola "tinge" i punti ma non ne fa venire di più.
Ragazze! Ieri notte ho messo per la prima volta il Triple C , ci credete che stamattina non ho usato nemmeno il fondotinta per quanto la pelle era schiarita, compatta e luminosa??!! Da non credere!!
Persino le occhiaie si sono attenuate!
Che meravigliaaaa
Uffff. Lo volevo prendere ma è finito!!!!! Sapete tra quanto il prossimo riassortimento? Ho letto nel link ordini ma.....è aggiornato al 16 marzo.
Grazie e scusatemi se ho sbagliato il luogo per la richiesta.
edit dal 15 aprile sarà disponibile
Ultima modifica di *EleBioBio* il martedì 07 aprile, 2009 12:35, modificato 1 volta in totale.
barbara ha scritto:Io la uso tranquillamente su contorno occhi (anzi, bella!) e labbra, con l'accortezza di non farne finire dentro l'occhio o son dolori (ph acido).
Si si si...altrochè
lo metto ovunque, anche sul contorno occhi e labbra, io ho le occhiaie molto scure di natura e me le ha schiarite, vi giuro!Metto meno correttore e meno fondotinta adesso..spero che l'effetto duri!!
Baci
anch'io dopo una prima settimana di uso del Triple C posso dire di essere molto soddisfatta....la mia pelle sta diventando più omogenea, le irritazioni tipo piccoli brufoletti si placano più velocemente, le occhiaie sono più rilassate e chiare (io lo uso sul contorno occhi sia la mattina sia la sera e poi do anche una velatura di k'aloè quando il Triple C si è completamente assorbito)
.....per quanto riguarda il problema dell'ossidazione ho comprato una boccettina col contagocce in farmacia (costo 50 centesimi) e ne ho versato un pò lì, mentre la boccettina originale l'ho sistemata comodamente in frigo .....così dovrebbe durare!!
...fra un mesetto il prossimo verdetto
ho una serie di macchiette sul contorno labbra (ma non sul "baffo", proprio al limite del labbro superiore, tipo una serie di lentiggini). secondo voi posso applicare il Triple C sulle labbra (diciamo sul contorno labbra) e sperare che ste macchiette spariscano?
adesso che arriva l'estate, applicandolo la mattina rischio di sensibilizzare troppo la pelle? meglio mettere una superprotezione solare? (normalmente la mia pelle non si arrossa quando lo applico, è una pellaccia...)
ciao Vale!
ricordando quello che ho letto nei vari post ti posso dire che il triple C è ottimo da mettere anche PRIMA dell'esposizione al sole proprio perchè è antiossidante...ovviamente la protezione solare da mettere dopo va benissimo ma il triple c non fa danno, anzi!
l'altra estate l'ho usato a piene mani - anche perchè si ossida facilmente - prima di abbronzarmi....nessun problema!
perchè il triple c è finitoooo?
lo vogliooooo! quando torna?
non posso neanche fare un ordine parziale perchè è proprio inesistente, l'altro giorno c' era...mannaggia è proprio vero il "carpe diem"!!!!!