ragazze, che spavento (terremoto)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar

Messaggio da elsatar »

Letizia ha scritto: Ragà chi è di Roma mi dice che è successo lì? S'è sentito il terremoto? Mica ci sono stati danni?
Io sto fuori Roma e l'ho sentito benissimo, è stato forte e lungo, ovviamente sempre rispetto a quelli che si sentono quà.
Danni non credo che ci siano stati.

Elsatar
Letizia

Messaggio da Letizia »

Grazie Elsatar! C'ho un po' di persone care a Roma e ancora non sono riuscita a sentirle.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Un abbraccio :hugs:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Alexa

Messaggio da Alexa »

Grazie Ruby, non sono dell'Aquila ma il terremoto l'ho sentito anche io, mi ha svegliata, e abito nella provincia di Ancona!
Il mio primo pensiero è andato proprio a quella città perchè sapevo che da un po' c'era questo sciame sismico che accompagnava le giornate degli abitanti, avevo sentito che già alcuni dormivano in macchina per paura.
Quando poi poco fa ho avuto la conferma ma si è gelato il sangue, la situazione è grave, ho visto delle foto in rete che avrei preferito non vedere :cry:
Sono contenta per Barbara e le altre di Pescara che sia tutto a posto.
Questa proprio non ci voleva!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Mamma mia. :cry:

D
ruby

Messaggio da ruby »

Ciao Alexa, ero convinta fossi di quelle parti, mi son sbagliata :) e son contenta di sapere che stai bene :)♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
elsatar

Messaggio da elsatar »

Letizia non ti preoccupare, adesso sto al lavoro a Roma, se ci fossero stati problemi anche quì si sarebbe già saputo.

Ciao Elsatar
luce

Messaggio da luce »

ho visto il tg solo ora, meno male che a pescara state bene.
che tragedia
Data

Messaggio da Data »

Ragazze per fortuna state bene... è stata una bella botta, che si è sentito fino a trieste.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
alcisa

Messaggio da alcisa »

Ho sentito la scossa, terribile!!!!
Sono stata sveglia tutta notte per sentire dove fosse l'epicentro.
Alla parola Abruzzo sono scoppiata a piangere. Ho parenti e amici da quelle parti.
Vedere quelle immagini in Tv mette i brividi. E sapere che ci sono dei dispersi lì sotto le macerie............ ecco non ho parole, sono addolorata

Spero che le scosse di assestamento non siano violente

Un abbraccio alle spalmine abruzzesi ed a Barbara e Leti :abbr:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
malinche

Messaggio da malinche »

La mia esperienza in squadre di soccorso in precedenti terremoti mi dice che le brutte notizie arriveranno nelle prossime ore, quando saranno raggiunti i paesini. Speriamo stavolta sia diverso!

Io non ho sentito nulladinulla. Ho solo trovato un pezzettino di cornicione staccato, grande come un mignolo. Insomma, Leti: tranquillissima. Il problema non è Roma, certissimamente.

Speriamo si sia in grado di fronteggiare l'emergenza. Io sono pronta a partire anche stavolta, ovviamente con le squadre organizzate... E invito le spalmine a pensarci. Grazie

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
scriccy3

Messaggio da scriccy3 »

ragazze, ho visto alcune foto sul web e mi si è accapponato lo stomaco....non ci sono parole...
faffa

Messaggio da faffa »

a roma nessun danno che io sappia, ma la scossa delle 3:32 mi ha svegliata...io ho il sonno pesante! ho sentito il letto che ballava...è stato lunghissimo, non finiva mai, ed io abito al piano terra! ho sentito anche la scossa delle 4 o delle 5, non ho idea dell'ora perchè non ho guardato.
la cosa terribile è che mi sono resa conto quasi subito che qui a roma non era grave, ma ho subito pensato che se io lo sentivo bene e mi ha sveglita e spaventata, da qualche parte in Italia doveva essere successa una tragedia...è stato peggio questo pensiero del terremoto!
matedena

Messaggio da matedena »

La mia solidarietà alle spalmine abruzzesi.
Io fortunatamente sto a Pisa, ma tutti i miei parenti sono in Abruzzo, sulla Majella, e lì si è sentito "forte e chiaro".

Quanto alla previsione, io mi sono laureata in geologia più di 30 anni fa e già allora ci si poneva il problema: in pratica -non potendo prevedere esattamente dove e quando avverrà il terremoto- il preallarme potrebbe creare più panico e vittime dell'evento stesso. Oltre a valutare la spesa economica di un eventuale allarme inutile.
Il vero problema -in Italia tutta- è che le case NON DOVREBBERO CROLLARE.
Inutile buttare soldi nel ponte sullo stretto di Messina, se ci sono tutte le case italiane da mettere in sicurezza......
Ultima modifica di matedena il lunedì 06 aprile, 2009 10:09, modificato 1 volta in totale.
faffa

Messaggio da faffa »

@matedena: perfettamente d'accordo
Rispondi