Che altri forum frequentate?
Decisamente più morbide!!Altea ha scritto:
Posso dire che secondo me cdf e lola non sono accomunabili quanto a moderazione?noi siamo più morbide, dai
![]()

Diana, Mag e Zanchi le conosco, ma la zietta chi è?!diana ha scritto:ma devo dire che il suo forum è molto ben protetto... e poi lì ci sono la mag, la zanchi e la zietta!![]()
Sono partita da Promiseland appena ho avuto internet (2 anni fa), poi c'? stato il crash del sito e la nascita del forum di Barbara, che ha creato quel forum apposta per proseguire i discorsi iniziati su Promiseland. Ben pensata questa cosa, infatti a tutt'oggi siamo qui (nonostante vari casini) e ogni giorno porta nuovi iscritti in cerca di consapevolezza
Seguo anche il forum di Lola, un forum sulle orchidee, uno sulle energie alternative (nel mio prossimo futuro c'? un impianto fotovoltaico...), saltuariamente un gruppo di saponari e un altro sui profumi (molto tecnico e in inglese, che stress).
Vista la passione per la cosmesi, direi che quelli che frequento quotidianamente sono questo e il forum di Lola... gli altri pi? o meno a rotazione, quando ho tempo.
________
Vapir No2

Seguo anche il forum di Lola, un forum sulle orchidee, uno sulle energie alternative (nel mio prossimo futuro c'? un impianto fotovoltaico...), saltuariamente un gruppo di saponari e un altro sui profumi (molto tecnico e in inglese, che stress).
Vista la passione per la cosmesi, direi che quelli che frequento quotidianamente sono questo e il forum di Lola... gli altri pi? o meno a rotazione, quando ho tempo.
________
Vapir No2
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:58, modificato 1 volta in totale.
lilli qual'è il forum sulle energie alternative?Lilli ha scritto:Sono partita da Promiseland appena ho avuto internet (2 anni fa), poi c'è stato il crash del sito e la nascita del forum di Barbara, che ha creato quel forum apposta per proseguire i discorsi iniziati su Promiseland. Ben pensata questa cosa, infatti a tutt'oggi siamo qui (nonostante vari casini) e ogni giorno porta nuovi iscritti in cerca di consapevolezza![]()
Seguo anche il forum di Lola, un forum sulle orchidee, uno sulle energie alternative (nel mio prossimo futuro c'è un impianto fotovoltaico...), saltuariamente un gruppo di saponari e un altro sui profumi (molto tecnico e in inglese, che stress).
Vista la passione per la cosmesi, direi che quelli che frequento quotidianamente sono questo e il forum di Lola... gli altri più o meno a rotazione, quando ho tempo.
comunque io consulto, oltre questo, il forum di lola e promiseland (solo sezione di Zago),e alcuni forum di alfemminile...
ciao rodi
Capelli di Fata è sicuramente quello che frequento di più. Spammona ufficiale: 4000 messaggi in un anno!!
Poi vengono questo, Makeup minerale, ItaliaMac (ma intervengo quasi solo nel blog di una mia amica), alcuni gruppi di Flickr.
Leggo a volte PromiseLand e lurko in abbondanza L'angolo di Lola, ma non ci posto più perché non mi piace molto l'atmosfera.

Poi vengono questo, Makeup minerale, ItaliaMac (ma intervengo quasi solo nel blog di una mia amica), alcuni gruppi di Flickr.
Leggo a volte PromiseLand e lurko in abbondanza L'angolo di Lola, ma non ci posto più perché non mi piace molto l'atmosfera.
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Rodi, ? questo: http://energierinnovabili.forumcommunity.net
Sezione "Solare" soprattutto, in altri forum c'? tanta teoria incomprensibile e qualche cavolata, per? mi tengo informata
________
VIDEO REVIEW
Sezione "Solare" soprattutto, in altri forum c'? tanta teoria incomprensibile e qualche cavolata, per? mi tengo informata

________
VIDEO REVIEW
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:00, modificato 1 volta in totale.
- apritisesamo
- Princhipeza
La zietta è Vecchia Zia!!!easyde ha scritto:Decisamente più morbide!!Altea ha scritto:
Posso dire che secondo me cdf e lola non sono accomunabili quanto a moderazione?noi siamo più morbide, dai
![]()
![]()
Diana, Mag e Zanchi le conosco, ma la zietta chi è?!diana ha scritto:ma devo dire che il suo forum è molto ben protetto... e poi lì ci sono la mag, la zanchi e la zietta!![]()
Quoto Sayuri, anche per me questo è il primo e l'unico forum in cui sono iscritta, e qualche volta leggo il forum di Dafne e i forumetici.Sayuri ha scritto:Io partecipo attivamente solo a questo forum; è il primo e l'unico a cui sono iscritta.
Però leggo spesso i post del forum di Lola e qualche volta quelli di Capelli di Fata