Quanto è diffuso il tuo cognome?
864 comuni tra Veneto e Piemonte con qualche "apparizione" in Calabria e Sardegna. Negli USA il mio cognome é diffuso a NE 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- RaelDelMare
Il mio cognome è presente in 1168 comuni!
Vabbè, lo sapevo che era molto diffuso soprattutto in Sicilia e in Lombardia. Ma non sapevo che fosse diffuso praticamente in tutta Italia XD
Mi chiamo Motta, per la cronaca.
Anche in USA ce ne sono parecchi! Soprattuto in due zone rosso scarlatto, ma non sono pratica di geografia americana

Vabbè, lo sapevo che era molto diffuso soprattutto in Sicilia e in Lombardia. Ma non sapevo che fosse diffuso praticamente in tutta Italia XD
Anche in USA ce ne sono parecchi! Soprattuto in due zone rosso scarlatto, ma non sono pratica di geografia americana

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- vivianjones
1932 comuni!! Olè! 
Avevo un Motta in classe alle medie, è stato uno delle mie prime cotte
EDIT
@ Rael se indugi con la freccina sugli stati americani ti compare il nome

Fusar Poli??Daffodil ha scritto:Il mio cognome , che è doppio, è diffuso in 2 soli comuni d'Italia
D
E' molto comune in effetti!RaelDelMare ha scritto:Il mio cognome è presente in 1168 comuni!![]()
Avevo un Motta in classe alle medie, è stato uno delle mie prime cotte

EDIT
@ Rael se indugi con la freccina sugli stati americani ti compare il nome

- RaelDelMare
vivianjones ha scritto:Avevo un Motta in classe alle medie, è stato uno delle mie prime cotte![]()

uuuuhhh grassie! (son tonta, non ci sarei mai arrivata looool)@ Rael se indugi con la freccina sugli stati americani ti compare il nome
Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

-
C'è anche un paese in provincia di Catania col tuo cognomeRaelDelMare ha scritto:Il mio cognome è presente in 1168 comuni!![]()