Ciao Barbara, volevo sapere se i solari per quest'estate sono quelli già visibili sul negozio o se ne sono previsti altri in arrivo...
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
evviva! sono arrivati i solari!
mamma mia mi attirano tutti, ora non so più cosa scegliere tra i Tea, i Lavera ed il Sante...mi sa che farò di tutto un po'..
anzi ne approffitto per chiedervi consiglio:
questa estate io ed il mio amore andiamo in grecia nelle isole del nord egeo e ci stiamo 18 giorni; il clima ovviamente sarà caldo con un sole che spacca le pietre ed anche ventoso, insomma l'ideale per scottarsi.
siamo davvero chiari tutti e due, la mia pelle se ben protetta si abbronza bene ma sulla schiena ho due nei da tenere sotto controllo, mentre lui ha un po' più la tendenza a spelarsi.
morale della favola: quali prodotti ed in che quantità mi consigliereste?
sarebbe la prima volta che usiamo solari ecobio
grazie mille!
grazie barbara, velocissima!
immaginavo che mi avresti consigliato quella, dici di comprarne in abbondanza ( cosa dici, 2 o 3 confezioni?) e di farci tutti e 18 i giorni con quella sia per il corpo che per il viso senza scalare?
se me lo consigli in ogni caso lo farò!
ehm...e che mi dici del doposole Lavera? mi ispira un sacco! (luce tutta luccicosa )
Ciao Barbara, confesso di essere un po' in crisi quest'anno sui solari, dopo aver letto le discussioni che circolano in rete sui componenti non più ammessi e aver letto la tua ultima newsletter.
Pensavo infatti di prendere come l'anno scorso il solare Tea per me e Lavera 40 per mio figlio (20 mesi), ma poi ho visto anche che Lavera ha abbassato i fattori di protezione Quindi non i sembrano più adatti.
Consigli?