si io li ho presi da barbara..anche perchè vivendo in un paesino..è già tanto se trovo l'henne!(e anche scadente..)Vi ha scritto: ma questi prodotti TEA li prendete da Barbara??? io in giro non li ho visti
Capelli e svolta ecobio [riassunto pg 158]
ieri ho fatto il primo impacco pre-shampoo con il jojoba e semi di lino che mi era avanzato..l'ho tenuto su un'oretta...a mi sa che ho esagerato con il jojoba...perchè erano rimasti un pò unti
però comunque leggeri e morbidissimi
stamani mi sembra che buona parte dell'olio se lo siano assorbito...
è possibile che arrivata a stasera se lo siano assorbito tutto o devo rilavarli?
(comunque con le dosi giusti il risultato è "da prima assoluta!"
...)

(comunque con le dosi giusti il risultato è "da prima assoluta!"

ciao a tutte!
vorrei un consiglio su cosa mettere sui capelli per averli lucidi!
ho fatto il mio primo henné venerdì, e anche se non sono ancora sporchi, penso che li laverò domani perché si sono ammosciati...
sono soddisfatta del colore e della morbidezza, non mi sembrano secchi né grassi...ma sono opachi,
lo sono sempre stati, anche prima dell'henné.
in genere uso solo shampoo e balsamo della Tea, nient'altro.
a casa ho: olio di mandorle dolci Tea, olio di crusca di riso Tea, e olio di semi di lino di Tradizione erboristica (comprato oggi), gel d'aloe The beauty seed.
visto che i miei capelli non sono secchi, gli impacchi di olio potrebbero essere troppo pesanti per me...forse è meglio mettere un olio sulle lunghezze prima di asciugare? o il gel d'aloe, se è più leggero?
cosa mi consigliate?

vorrei un consiglio su cosa mettere sui capelli per averli lucidi!
ho fatto il mio primo henné venerdì, e anche se non sono ancora sporchi, penso che li laverò domani perché si sono ammosciati...
sono soddisfatta del colore e della morbidezza, non mi sembrano secchi né grassi...ma sono opachi,

in genere uso solo shampoo e balsamo della Tea, nient'altro.
a casa ho: olio di mandorle dolci Tea, olio di crusca di riso Tea, e olio di semi di lino di Tradizione erboristica (comprato oggi), gel d'aloe The beauty seed.
visto che i miei capelli non sono secchi, gli impacchi di olio potrebbero essere troppo pesanti per me...forse è meglio mettere un olio sulle lunghezze prima di asciugare? o il gel d'aloe, se è più leggero?
cosa mi consigliate?

confermo l'ultimo risciacquo con l'aceto!
anch'io ho sempre avuto i capelli un po' opachi..ma da quando faccio l'hennè e l'ultimo risciacquo con aceto di mele diluito sono diventati lucidizzimi. avevo fatto anche una foto un giorno perchè non credevo ai miei occhi
provo a postarla se riesco..

Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
@ Viola: aceto a casaccio: rosso o di mele (puzza di meno) con un paio di gocce di o.e. lavanda diluito a occhio circa mezzo bicchiere in un litro scarso di acqua... qui qualche dritta in più
@ BlackCat

@ BlackCat