decisamente ot ma tant'è... periodaccio
Grazie ragazze, siete tanto carine, è che ci sono giorni in cui riesco a pensarci di meno e giorni in cui invece mi sembra impossibile anche respirare, forse è tutto cosi difficile anche perchè è la prima volta che mi capita, e sinceramente non pensavo capitasse...ma vedo che qui è pieno di ragazze meravigliose che ce l'hanno fatta e non vorrei essere da meno 

Mioddio!E' esattamente quello che è successo a me!Ma al contrarioirina ha scritto: mollata all'improvviso dopo tre anni da quella che credevo fosse la persona giusta per me (e purtroppo lo credo ancora) dopo che l'ultimo anno l'ho passato cercando di star dietro al suo malessere esistenziale, ora mi sento come se invece tutti i suoi problemi si riducessero a me. Tra meno di un mese mi laureo, e sapere che lui non sarà con me, dopo tutto quello che abbiamo condiviso, mi fa stare malissimo, vedo il giorno della discussione come un incubo; ho un sacco di progetti per il dopo laurea che però si discostano da quello che ho fatto fino ad ora e questo rimettermi in discussione mi mette in crisi

Cioè io,dopo 1 anno di crisi,ho lasciato il mio ragazzo,mentre lavorava per la tesi

Però davvero era un periodo troppo brutto,mi sembrava di trascinarlo nel baratro.Nn sopportavo le sue aspettative,perchè mi mettevano fretta-voleva farmi stare meglio-ed io nn ce la facevo a superare tutto velocemente.
Inutile dire che adesso nn mi vuole manco vedere in cartolina,mentre io farei di tutto per poter avere un'altra occasione.
Ovviamente-essendo lui la "vittima"-sono io quella sòlata dagli amici,tagliata dalle uscite di gruppo.Perchè ero io quella che,durante,aveva rinunciato.
Insomma...periodo un po' buio...
Mi fa piacere avere un riscontro dall'altro lato della medaglia... E' che io non so se davvero è tutto imputabile alla sua crisi personale, nel qual caso potrei avere la speranza che ritorni, oppure magari tutta la sua crisi era semplicemente che non mi amava e stava male con me e magari ora sta benissimo, e la vita finalmente gli sorride... un'altra ragazza mi ha giurato che non ce l'ha, mi ha detto che vuol star da solo, che sta diventando una brutta persona e non è capace di stare con gli altri (infatti ha anche litigato con un sacco di amici)luana ha scritto:Mioddio!E' esattamente quello che è successo a me!Ma al contrarioirina ha scritto: mollata all'improvviso dopo tre anni da quella che credevo fosse la persona giusta per me (e purtroppo lo credo ancora) dopo che l'ultimo anno l'ho passato cercando di star dietro al suo malessere esistenziale, ora mi sento come se invece tutti i suoi problemi si riducessero a me. Tra meno di un mese mi laureo, e sapere che lui non sarà con me, dopo tutto quello che abbiamo condiviso, mi fa stare malissimo, vedo il giorno della discussione come un incubo; ho un sacco di progetti per il dopo laurea che però si discostano da quello che ho fatto fino ad ora e questo rimettermi in discussione mi mette in crisi![]()
Cioè io,dopo 1 anno di crisi,ho lasciato il mio ragazzo,mentre lavorava per la tesi![]()
Però davvero era un periodo troppo brutto,mi sembrava di trascinarlo nel baratro.Nn sopportavo le sue aspettative,perchè mi mettevano fretta-voleva farmi stare meglio-ed io nn ce la facevo a superare tutto velocemente.
Inutile dire che adesso nn mi vuole manco vedere in cartolina,mentre io farei di tutto per poter avere un'altra occasione.
Ovviamente-essendo lui la "vittima"-sono io quella sòlata dagli amici,tagliata dalle uscite di gruppo.Perchè ero io quella che,durante,aveva rinunciato.
Insomma...periodo un po' buio...

io continuo a sperare che torni, come hai fatto tu, perchè io ci sarei a aspettarlo, anche se so che magari non dovrei, ma tanto, fino a che non me lo levo dalla testa lo aspetto per forza...
comunque va già meglio, per fortuna i miei amici, yoga e teatro mi stanno salvando, anche se la tristezza c'è sempre.
- Roisindubh
Esattamente quello che penso anch'io.Me lo leverò dalla testa,quando smetterò di essere innamorata di lui e di pensare che la sua vicinanza mi rendeva una persona miglioreirina ha scritto: io continuo a sperare che torni, come hai fatto tu, perchè io ci sarei a aspettarlo, anche se so che magari non dovrei, ma tanto, fino a che non me lo levo dalla testa lo aspetto per forza...

Adesso lui-la vittima-sta frequentando un'altra ragazza.
Dopo due mesi.
Ed io-perchè altrimenti nn sarei folle,come invece sono

Anch'io l'ho vissuto.Solo che,alla fine,l'entusiasmo iniziale svanisce.Io nn ho "retto",nn volevo una nuova storia.Ricordarsi i profumi,i giochi,la voce questa è un'altra cosa.
Nonostante mi abbia detto,esplicitamente,che nn mi vuole nella sua vita,io qualche segreta speranza la covo ancora.Spero rinsavisca

- Roisindubh
A me è capitato di lasciare il mio amore perché non ce la facevo più a sopportare le sue "seghe mentali" e poi ero diventata il suo autista, la persona che c'era quando aveva bisogno e mi dava per scontata. L'ho lasciato e ho sofferto. Lui più di me penso... e non mi voleva più vedere né sentire. Si era anche rifidanzato e anche io (ho anche convissuto)... poi un giorno (dopo un anno circa) mi è scattato qualcosa. Ho cominciato a sentirne la mancanza e mi sono buttata. L'ho chiamato (avevo cancellato il suo numero da tutt le parti, ma mi è tornato in mente magicamente) mettendo in conto di poter essere mandata a quel paese.. Non è successo, ci siamo rivisti, lui ha lasciato quell'altra ragazza (io lo avevo già fatto, per correttezza) e siamo tornati insieme (tuttora lo siamo).
Può succedere, però penso che si debba lasciar trascorrere il tempo necessario per vedere le cose con chiarezza, senza essere influenzati dal dolore e dal bisogno fisiologico che c'è appena lasciati.
Ogni caso è a sé, però se alla fine si sente ancora qualcosa penso sia giusto tentare, se l'altro non sente più nulla sarà doloroso, ma stare a chiedersi tutta la vita a come sarebbe andata se... è anche peggio.
Comunque ancora un abbraccio tesorini
Può succedere, però penso che si debba lasciar trascorrere il tempo necessario per vedere le cose con chiarezza, senza essere influenzati dal dolore e dal bisogno fisiologico che c'è appena lasciati.
Ogni caso è a sé, però se alla fine si sente ancora qualcosa penso sia giusto tentare, se l'altro non sente più nulla sarà doloroso, ma stare a chiedersi tutta la vita a come sarebbe andata se... è anche peggio.
Comunque ancora un abbraccio tesorini

Mi dispiace,e ti capisco,perchè ci sono passata come ci sono passate MOLTE altre persone,e all'inizio sì,è veramente dura,si soffre e si piange MA, c'è un MA grande come una casairina ha scritto:riesumo questo vecchissimo topic anche se sono nuova e avrei voluto parlare di tante cose migliori, ma è un periodo davvero brutto: mollata all'improvviso dopo tre anni da quella che credevo fosse la persona giusta per me (e purtroppo lo credo ancora) dopo che l'ultimo anno l'ho passato cercando di star dietro al suo malessere esistenziale, ora mi sento come se invece tutti i suoi problemi si riducessero a me. Tra meno di un mese mi laureo, e sapere che lui non sarà con me, dopo tutto quello che abbiamo condiviso, mi fa stare malissimo, vedo il giorno della discussione come un incubo; ho un sacco di progetti per il dopo laurea che però si discostano da quello che ho fatto fino ad ora e questo rimettermi in discussione mi mette in crisi, ho un lavoretto stra-precario a contatto con i bambini che non ho il coraggio di lasciare, sto cercando di riprendere in mano i progetti che avevo accantonato per lui, le mie amicizie, le mie passioni (per fortuna ho un sacco di cose che mi piace fare anche se in questo momento le faccio solo per non pensare) sono stata una stupida a metterlo al centro del mio mondo per troppo tempo, ma come lui non c'è mai stato nessuno, per me era tutto, non rifarò mai uno sbaglio del genere. Devo tirare anche io una bella riga su tante cose.
Ditemi che si sopravvive...

@Roisindubh,è una delle storie più romantiche che abbia mai sentito
Davvero bella.Davvero un amore fortissimo.
@Irina,io-alla fine-alla sua laurea sono andata.Nonostante nn ci fossimo nemmeno sentiti per gli auguri di Capodanno e per il suo compleanno.Sono andata,sono rimasta in disparte-come una ladra-però ci siamo incrociati per sbaglio.E' stata l'ultima volta che ci siamo parlati.

Davvero bella.Davvero un amore fortissimo.
@Irina,io-alla fine-alla sua laurea sono andata.Nonostante nn ci fossimo nemmeno sentiti per gli auguri di Capodanno e per il suo compleanno.Sono andata,sono rimasta in disparte-come una ladra-però ci siamo incrociati per sbaglio.E' stata l'ultima volta che ci siamo parlati.
Roisindubh, la tua storia è bellissima, vorrei tanto capitasse anche a me di ritrovarci cosi prima o poi, ma so che devo impedirmi di pensarci ora
luana io non critico la scelta che hai fatto di andare alla sua laurea, ma sinceramente io spero che lui non si presenti alla mia, so già che sarà una giornata difficile, e se me lo trovo davanti può solo peggiorare le cose, ma conoscendolo non credo lo farà.
vi ringrazio tanto per il supporto e i consigli, un amico ieri mi ha detto che la sofferenza è una cosa bellissima, è un'occasione per crescere. Sto cercando di crederci.

luana io non critico la scelta che hai fatto di andare alla sua laurea, ma sinceramente io spero che lui non si presenti alla mia, so già che sarà una giornata difficile, e se me lo trovo davanti può solo peggiorare le cose, ma conoscendolo non credo lo farà.
vi ringrazio tanto per il supporto e i consigli, un amico ieri mi ha detto che la sofferenza è una cosa bellissima, è un'occasione per crescere. Sto cercando di crederci.