Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ebbene si! solitamente reggono al massimo due giorni poi si appiattiscono e "appiccicano"diventando crespi e senza volume!
invece da quando ho fatto il lawosonia e messo gel aloe, semi lino, bla,bla,bla....ho i ricci per più di tre giorni!
Ultima modifica di Vaniglia il mercoledì 01 aprile, 2009 10:45, modificato 1 volta in totale.
ti sei fatta l'allisciatura chimica dal parrucchiere o hai usato una crema di quelle che si comprano? quando li volevo allisciare io niente!!!
comunque gel d'aloe, semi di lino e caso mai henne neutro, prendo appunti
a dire il vero il parrucchiere mi disse che era una maschera per trogliere il crespo quando me la mise in testa bruciava e puzzava di chimico risultato non avevo più nemmeno mezzo boccolo!!!!erano completamente crespi, ne lisci ne ricci!!!questo è successo a ottobre, risco ad avere i ricci ora
i parrucchieri dicono sempre l'opposto di quello che succederà in realtà
comunque su AZ c'è un olio nuovo che ho letto serve a disciplinare i capelli crespi e afro, è lo Yangu, chissà se funziona...
allora non vedo l'ora di provarle anch'io! forse però devo aspettare che i siliconi se ne vadano tutti...
e comunque ho scoperto ora ora che nel balsamo lavera che ho usato ieri c'è un bollino rosso un pò bruttino
guarda io sia l'aloe che il gel ai semi di lino li ho usati subito appena mi è arrivato lo shampoo e il balsamo TEA,e già al terzo lavaggio ho notato la differenza!
ah grazie buono a sapersi, perchè ho letto di svolte ecobio x capelli difficilissime ed ero un pò perplessa
ma questi prodotti TEA li prendete da Barbara??? io in giro non li ho visti