Capelli e svolta ecobio [riassunto pg 158]

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vi

Messaggio da Vi »

è tutto più facile di quanto sembri, basta buttarsi! ;)
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

evento straordinario degno di nota :o ho lavato i capelli domenica, sabato avevo fatto l'henne, e oggi ho ancora i ricci!!!! :yeppa: :ponpon:
Vi

Messaggio da Vi »

ma, scusa la domanda idiota...ma perchè i ricci se ne vanno?? :o
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

ebbene si! :x solitamente reggono al massimo due giorni poi si appiattiscono e "appiccicano"diventando crespi e senza volume! :shock:
invece da quando ho fatto il lawosonia e messo gel aloe, semi lino, bla,bla,bla....ho i ricci per più di tre giorni! :yeppa:
Ultima modifica di Vaniglia il mercoledì 01 aprile, 2009 10:45, modificato 1 volta in totale.
Vi

Messaggio da Vi »

bello, magari funziona anche sui miei boccoli che ormai sono quasi lisci praticamente :D
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

guarda se sono riuscita sui miei che praticamente erano stati violentati :evil: da una crema chimica allisciante :x :x allora può su tutto!
Ultima modifica di Vaniglia il mercoledì 01 aprile, 2009 10:46, modificato 1 volta in totale.
Vi

Messaggio da Vi »

:o ti sei fatta l'allisciatura chimica dal parrucchiere o hai usato una crema di quelle che si comprano? quando li volevo allisciare io niente!!!
comunque gel d'aloe, semi di lino e caso mai henne neutro, prendo appunti :)
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

a dire il vero il parrucchiere mi disse che era una maschera per trogliere il crespo :o quando me la mise in testa bruciava e puzzava di chimico :x risultato non avevo più nemmeno mezzo boccolo!!!!erano completamente crespi, ne lisci ne ricci!!!questo è successo a ottobre, risco ad avere i ricci ora :grrr:
Vi

Messaggio da Vi »

i parrucchieri dicono sempre l'opposto di quello che succederà in realtà :evil:
comunque su AZ c'è un olio nuovo che ho letto serve a disciplinare i capelli crespi e afro, è lo Yangu, chissà se funziona...
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

ma io per ora mi trovo bene con queste cose..costano poco e ora so che su di me funzionano :D
Vi

Messaggio da Vi »

allora non vedo l'ora di provarle anch'io! :) forse però devo aspettare che i siliconi se ne vadano tutti...
e comunque ho scoperto ora ora che nel balsamo lavera che ho usato ieri c'è un bollino rosso un pò bruttino :cry:
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

guarda io sia l'aloe che il gel ai semi di lino li ho usati subito appena mi è arrivato lo shampoo e il balsamo TEA,e già al terzo lavaggio ho notato la differenza! :D
Vi

Messaggio da Vi »

ah grazie buono a sapersi, perchè ho letto di svolte ecobio x capelli difficilissime ed ero un pò perplessa :)
ma questi prodotti TEA li prendete da Barbara??? io in giro non li ho visti
Valoe

Messaggio da Valoe »

Vaniglia ha scritto:
:oops: :oops: :oops: non dire così che io fino a un mese fa non sapevo nemmeno cosa era l'INCI!!! :lol:
Vi ha scritto:è tutto più facile di quanto sembri, basta buttarsi! ;)
Se mi perdo dietro alle fasi, poi quelle calde, fredde, conservanti, ph non ci capisco più niente e la facilità non la vedo XDDD

Lo so, mi devo mettere sotto a studiare e basta :pirl:
Vi

Messaggio da Vi »

si, studiare quello sicuro! poi spignattato una volta, non ti fermi più!!! :)
Rispondi