No, sono io quella persa che ha indicato un orario ma non un luogo
Direi di trvarci (come altre volte ) davanti alla SalaBorsa e poi da lì dirigerci in uno dei tanti baretti del centro
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Ma..posso venire anche io?
anche se non conosco nessuno?
Mi farebbe piacere vedere di persona queste spalmine bolognesi!
Aggiungo anche che in Via N.Sauro c'è un negozio "bioqualcosa" che chiude e vende sante, bjobi et altro a metà prezzo
...sta volta ho una scusa, ci lavoro a fianco!!!
posso farvi una propostaccia indecente? alle 16.00 dovrei andare alla presentazione di un libro della margherita hack all'ambasciatori e sperare che mi faccia un'intervvistina per la radio. vi va se siamo lì al bar? il posto è carino, il caffè è buono e ci sono anche i presidi slowfood...
spero che alle 17-17,30 Margherita Hack sia ancora alla libreria Coop di Via Orefici (è quella vero? l'ex cinema Ambasciatori! )...mi piacerebbe sentirla dal vero!
Betty ti faccio uno squillo così mi dici se e quando vi spostate!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
frine ha scritto:poco fa mi sono ritrovata a pensare uh domani le spalmine, uh come posso truccarmi, uh ma sono le prime a vedermi con l'henné fatto...
Mi vedrete di sicuro con una grossa borsa rosa piena di flaconi e vasetti
adrianna ha scritto:libreria Coop di Via Orefici (è quella vero? l'ex cinema Ambasciatori! )
Oh yes ;-) Direi di tenere valida la SalaBorsa come luogo di raduno e da lì raggiungere l'ex Ambasciatori a caccia della Hack
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
salamandra ha scritto:.... in Via N.Sauro c'è un negozio "bioqualcosa" che chiude e vende sante, bjobi et altro a metà prezzo
...sta volta ho una scusa, ci lavoro a fianco!!!
Ciao a tutte!
scusate ma ho un problema-lavoro e non riesco ad esserci
Nell'attesa di avere un'altra possibilità per conoscervi
continuo a studiare per diventare spalmina
un abbraccio
Nonostante il tempo pessimo e la pessima acustica alla presentazione della Hack è stato davvero un bel pomeriggio Sono riuscita a non spendere solo perchè Sampo ho scoperto fare orari compatibili con la mia pausa quindi il salasso economico è solo rinviato La prossima volta speriamo di vedere Capola e Frine con più calma e non di corsa ;-) E aspettiamo anche Salamandra
Oogway, Kung Fu Panda
sì, come al solito mi avete dato una sferzata di allegria!
a parte la delusione per colore del rossetto alienor, e per i campioncini praticamente vuoti!
ps:i colori dei miei ombretti sono meravigliosi, li ho provati!però davvero ce n'è per due applicazioni Il fatto è che non mi posso mica prendere la confezione grande che poi mi dura tre anni!!!
Un bacione a tutte e alla prossima!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...