Irel ha scritto:la prossima volta che vengo a Ca farò un salto nell'erboristeria di piazza Giovanni che ho segnalato nelle pagine verdi per confrontare i prezzi rispetto al sito
Questa informazione mi era sfuggita allora non ordinerò on line, mi vado a vedere i colori direttamente in erboristeria
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Era sfuggita anche a me!!!!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Gli avevo scritto una mail per conoscere i punti vendita Però gli avevo chiesto solo quelli in prov. di Cagliari, mi hanno risposto in un paio di giorni
Irel ha scritto:Gli avevo scritto una mail per conoscere i punti vendita Però gli avevo chiesto solo quelli in prov. di Cagliari, mi hanno risposto in un paio di giorni
E' dal 2005 che cerco di sapere da Montalto Natura dove vendono i loro prodotti all'epoca non avevano neppure il sito.
L'anno scorso gli ho scritto 2 volte, tutte le volte mi hanno risposto in modo evasivo senza darmi risposte concrete. Meno male che ora si sono svegliati.
Grazie Irel, non vedo l'ora di provare i loro prodotti
Ciao ragazze, fra qualche settimana pensavo di fare un ordine da Fitocose....giusto per prendere lo shampoo e un olio forse...
A qualcuna di voi interessa unirsi?? Senza fretta...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Io e Lizzy abbiamo acquistato erroneamente jar da 5 grammi anzichè da 10, con sifter. Contengono 1 grammo di polvere, quindi vanno bene per i samples in bustine.
Da aroma zone:
nous avons ainsi le plaisir de vous offrir 1 chèque cadeau de 15 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 69 euros passée avant le 15 mai 2009.
Assassini di portafogli!!!
Se qualcuna è interessata mi contatti!