Talco..
si l'ho messo in tutti i pertugi dove passavano e sul loro tragitto e ha fatto da barriera, non si è più vista una formica, comunque non credo le ammazzi, solo loro non lo sopportano perciò lo evitano!!ClaCla ha scritto:ma dai......come hai fatto?suadina ha scritto:anch'io avevo una confezione di talco inutilizzata in casa e invece di buttarlo l'ho usato contro le formiche, funziona benissimo!!!
hai sparso una scia di talto sul loro tragitto?
ma sono morte?

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

C'è una cosa che non ho capito
... ma il borotalco fa male o no? Non l'h mai usato fino ad oggi, ma credo di aver bisogno di qualcosa che "asciughi" le pieghe di ciccia del mio torello
, che con i primi caldi e il pannolino inizia a sudare (l'omo è omo anche a 4 mesi
).
Vado di borotalco o ci sono alternative? Ho in casa fecola, maizena, dry flo, arrow root, amido di riso

Vado di borotalco o ci sono alternative? Ho in casa fecola, maizena, dry flo, arrow root, amido di riso

Francesca
riprendo questo topic perchè ho un dubbio.
avrei una crema opacizzante a casa, che però non opacizza alla grande come promette.
posso aggiungere un pizzico di talco? in questo topic http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ight=talco si suggeriva di aggiungerlo a una crema fai da te. fa lo stesso se lo aggiungo anche alla crema già pronta (comprata)?
avrei una crema opacizzante a casa, che però non opacizza alla grande come promette.
posso aggiungere un pizzico di talco? in questo topic http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... ight=talco si suggeriva di aggiungerlo a una crema fai da te. fa lo stesso se lo aggiungo anche alla crema già pronta (comprata)?
guarda.. io fino ad'ora ho usato solo una cipria max factor e poi quelle contenute nelle trousse che mi regalavano
però ho visto che hanno postato l'INCI di quella (((((deborah)))) e non era male, anche se prima o poi proverò sicuramente quella minerale.
dovrei fare un'ordine questo mese o da barbara o da mondevert
domani mattina faccio l'esperimento col talco, che tanto sono a casa e posso giocare
correggo: non era deborah... era yves rocher. sono andata a rivedere e ho visto che l'unico rosso è un parabene. ok... magari opto direttamente per la minerale

però ho visto che hanno postato l'INCI di quella (((((deborah)))) e non era male, anche se prima o poi proverò sicuramente quella minerale.
dovrei fare un'ordine questo mese o da barbara o da mondevert

domani mattina faccio l'esperimento col talco, che tanto sono a casa e posso giocare

correggo: non era deborah... era yves rocher. sono andata a rivedere e ho visto che l'unico rosso è un parabene. ok... magari opto direttamente per la minerale