L'ho comprato al NaturaSì un paio di mesi fa e devo dire che l'ho già messo nel dimenticatoio dopo qualche utilizzo!!
Premetto dicendo che ho una sudorazione vicina allo zero e solo vicino al ciclo tendo ad avere un odore poco lontano dalla mia normale profumazione ascellare, ma non arrivo mai a puzzare, nenanche quando esco dalla mia ora di fitness!
Solo che siccome non so cosa sia il profumo perchè non lo uso almeno da 10 anni, mi piace avere un odore delicato, di pulito, che duri tutto il giorno, quindi uso il deodorante solo per questo motivo.
Ok, finita la premessa vi dico che questo deodorante, pagato 7.50 euro è terribileeeeeee
Quando lo mettevo, la mia poca sudorazione inodore si trasformava in una puzza nauseabonda. Appena spruzzato sapeva di insetticida, come hanno scritto altre persone, ma poi durante la giornata mi faceva puzzare come non mai! E addirittura sotto alle maniche di una felpa di cotone elasticizzato, nonostante 2 lavaggi in lavatrice, ancora rimane la puzza di questo deodorante! Stomachevole!
Abbandonato nel bagno a prendere la polvere nell'angolo del cimitero dei cosmetici terribili!