[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

sissi ha scritto:
Irel ha scritto:la prossima volta che vengo a Ca farò un salto nell'erboristeria di piazza Giovanni che ho segnalato nelle pagine verdi per confrontare i prezzi rispetto al sito ;)
Questa informazione mi era sfuggita :shock: allora non ordinerò on line, mi vado a vedere i colori direttamente in erboristeria

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Era sfuggita anche a me!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Irel

Messaggio da Irel »

Gli avevo scritto una mail per conoscere i punti vendita :) Però gli avevo chiesto solo quelli in prov. di Cagliari, mi hanno risposto in un paio di giorni :)
sissi

Messaggio da sissi »

Irel ha scritto:Gli avevo scritto una mail per conoscere i punti vendita :) Però gli avevo chiesto solo quelli in prov. di Cagliari, mi hanno risposto in un paio di giorni :)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' dal 2005 che cerco di sapere da Montalto Natura dove vendono i loro prodotti :twisted: :twisted: :twisted: all'epoca non avevano neppure il sito.

L'anno scorso gli ho scritto 2 volte, tutte le volte mi hanno risposto in modo evasivo senza darmi risposte concrete. Meno male che ora si sono svegliati.

Grazie Irel, non vedo l'ora di provare i loro prodotti :)
Irel

Messaggio da Irel »

di nulla :P poi facci sapere che sono curiosa anche io :) soprattutto dei prezzi :)
sissi

Messaggio da sissi »

Ho ricevuto la mail da jtshop, il ns. pacchetto è partito oggi :P

:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Irel

Messaggio da Irel »

:ponpon: speriamo arrivi presto :) anche se per ora ho solo una bustina da svuotare! ma presto avrò tanto con cui riempire :twisted:

edit: Sissi tutto ok con la ricarica?
Ultima modifica di Irel il lunedì 23 marzo, 2009 22:36, modificato 1 volta in totale.
Claunica

Messaggio da Claunica »

Grazie mille Sissy, i soldini te li devo accreditare o direttamente alla consegna?
grazie davvero della tua pazienza :P
Marty

Messaggio da Marty »

Ciao ragazze, fra qualche settimana pensavo di fare un ordine da Fitocose....giusto per prendere lo shampoo e un olio forse...

A qualcuna di voi interessa unirsi?? Senza fretta... :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

marty....tentations :P :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
sissi

Messaggio da sissi »

Sono arrivate le jar di jtshop :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Contatti privati per la consegna :P
Irel

Messaggio da Irel »

:woo: uh! di già! ma non ci posso credere! ho la scusa per scendere a Ca :woohoo:
sissi

Messaggio da sissi »

Marty, da Fitocose devo ordinare qualcosina anch'io, senza fretta :)
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Anche io vorrei prendere qualche prodotto da Fitocose!
sissi

Messaggio da sissi »

Io e Lizzy abbiamo acquistato erroneamente jar da 5 grammi anzichè da 10, con sifter. Contengono 1 grammo di polvere, quindi vanno bene per i samples in bustine.

Se qualcuna fosse interessata, sa come trovarci :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Da aroma zone:
nous avons ainsi le plaisir de vous offrir 1 chèque cadeau de 15 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 69 euros passée avant le 15 mai 2009.
Assassini di portafogli!!! :coffee:
Se qualcuna è interessata mi contatti!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi